Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 808178759C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Scuola Normale Superiore, P.zza dei Cavalieri, 7 - 56126 Pisa. Tel. 050509028 - enrico.gemmino@sns.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di assistenza e manutenzione software, incluso servizio di helpdesk, per la piattaforma denominata "SER.SE" della Scuola Normale Superiore (SNS). Durata prevista: 36 mesi. Valore stimato: € 99.000,00, oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta telematica. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 07/01/2020 ore 23,59. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su https://start.toscana.it e www.sns.it. Il dirigente dott. Gesualdo Daniele Maria Altamore TX19BFL27213