Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara per l'affidamento dei servizi assicurativi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA PARMA Vicolo Grossardi 16/a Telefono: 0521215224/215218 Indirizzo PEC: appalti.acerparma@legalmail.it Ulteriori informazioni: il bando, i capitolati, il disciplinare di gara sono disponibili sul sito dell'amministrazione https://aziendacasapr.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: appalto servizi assicurativi di ACER PARMA; Luogo di esecuzione: Parma e Provincia Vocabolario comune per gli appalti: CPV 66510000-8; Eventuale divisione in lotti: n.3 lotti ; Quantitativo dell'appalto: € 848.000,00; Durata dell'appalto: anni quattro ed eventuali proroghe di anni uno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Eventuali garanzie richieste: sono previste le garanzie previste dagli articoli 93 e 103 del dlgs 50/2016. Condizioni di partecipazione: sono ammessi a partecipare alla gara i concorrenti di cui all'art. 3 comma 1, lett.p dlgs 50/2016 nonche' gli operatori economici stabiliti in altri stati membri costituiti conformemente alla legislazione vigente nei rispettivi paesi, nonche' le imprese che intendano avvalersi dei requisiti di atri soggetti di cui all'art. 89. I soggetti di cui sopra non devono trovarsi in alcuna delle cause di esclusione di cui all'art. 80 dlgs 50/2016 e in ogni altra situazione che possa determinare l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrarre con la pubblica amministrazione e devono possedere i requisiti previsti dal disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa Criteri dettagliatamente indicati nel disciplinare di gara. Informazioni di carattere amministrativo: lotto 1 globale fabbricati cig 81073447e9 - € 760.000,00; lotto 2 rct /rco cig 810736593d - € 63.000,00; lotto 3 infortuni cig 8107372f02 - € 25.000,00 ; Termine di ricevimento delle offerte: ORE 13.00 DEL GIORNO 30 dicembre 2019; Periodo minimo al quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 180 e ulteriori 90 a richiesta della stazione appaltante SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. la procedura di gara verra' svolta telematicamente sulla piattaforma dedicata da AZIENDA CASA EMILIA ROMAGNA PARMA. p. Il direttore - Il responsabile ufficio appalti dott.ssa Francesca Ghillani TX19BFM27230