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Bando di gara n. 92/2019 - Fornitura del vestiario uniforme per il personale di ARST S.p.A. (Camicie, Cravatte, Completi Officina, Magliette) suddivisa in 4 lotti SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE Denominazione: ARST S.p.A. via Posada, 8/10 Cagliari 09122 Italia; Persona di contatto: Avv. Salvatore Perra Tel.: +39 07026571 E-mail: arst@arst.sardegna.it Fax: +39 0702657757 Codice NUTS: ITG2; Indirizzo principale: http://www.arst.sardegna.it/index.html; Indirizzo del profilo di committente: http://www.arst.sardegna.it/index.html; Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.sardegnacat.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.sardegnacat.it; Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato; Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Denominazione: Procedura aperta, ai sensi dell'articolo 123, comma 1 e articolo 60 del D.Lgs. n. 50/2016, per l'appalto della fornitura del vestiario uniforme per il personale di ARST S.p.A. (Camicie, Cravatte, Completi officina, Magliette) suddivisa in 4 lotti. Numero di riferimento: 92/2019; Codice CPV principale 18110000; Tipo di appalto: Forniture; Valore totale stimato IVA esclusa: 608.925,00 EUR; Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti; Denominazione Lotto 1: Fornitura Camicie CIG: 8057489245; Valore stimato Valore, IVA esclusa: 355.133,00 EUR; Denominazione Lotto 2: Fornitura Cravatte CIG: 8057520BD7; Valore stimato Valore, IVA esclusa: 45.240,00 EUR; Denominazione Lotto 3: Fornitura Completi Officina CIG: 805754507C; Valore stimato Valore, IVA esclusa: 178.766,00 EUR; Denominazione Lotto 4: Fornitura Magliette CIG: 805756402A; Valore stimato Valore, IVA esclusa: 29.796,00 EUR; Codici CPV supplementari 18110000; Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITG2; Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo; Durata del contratto d'appalto: 36 mesi; Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no; Sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no; L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come indicato negli atti di gara; Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; Norme e criteri oggettivi di partecipazione: Come indicato negli atti di gara Cauzioni e garanzie richieste: Come indicato negli atti di gara; Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Come indicato negli atti di gara; Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come indicato negli atti di gara; Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Come indicato negli atti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta; L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'; Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 19/12/2019 Ora locale: 13:00; Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte); Modalita' di apertura delle offerte Data: 20/12/2019 Ora locale: 10:00; Luogo: Come indicato negli atti di gara; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Come indicato negli atti di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si tratta di un appalto rinnovabile: no; Sara' accettata la fatturazione elettronica; Sara' utilizzato il pagamento elettronico; Eventuali chiarimenti e/o ulteriori informazioni legati alla procedura, relativi ad elementi amministrativi e tecnici possono essere richiesti, tramite la funzionalita' "Messaggistica" presente all'interno del sistema SardegnaCAT; Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR SARDEGNA CAGLIARI Italia; Indirizzo Internet: http://www.arst.sardegna.it/index.html; Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/11/2019. L'amministratore unico ing. Antioco Porcu TX19BFM27237