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Bando di gara - CIG 8084746F71 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASC srl Unipersonale - Piazza Aldo Moro 1 - 25011 Calcinato (BS) tel. 0309969502 email: asc@pec.asccalcinato.it sito internet: www.asccalcinato.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura ordinaria di farmaci, parafarmaci e altri generi vendibili nelle Farmacie Comunali di Calcinato (BS) mediante sottoscrizione di un accordo quadro con due operatori economici per la durata di 48 mesi svolta mediante piattaforma telematica Sintel. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Importo dell'appalto: l'importo massimo stimato e' di € 4.800.000,00 (iva esclusa). Sono ammesse varianti ai sensi dell'art. 106, co. 2, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura Aperta. Durata del contratto: 48 (quarantotto) mesi. Non sono previste ulteriori forme di rinnovo o proroga. Condizioni minime di partecipazione: si veda disciplinare di gara. Richiesta dei documenti e termini per la richiesta: si veda disciplinare di gara reperibile sulla piattaforma Sintel e sul sito internet www.asccalcinato.it. Termine ultimo di ricevimento delle offerte: 09.12.2019 ore 12.00. Invio della documentazione mediante piattaforma telematica Sintel secondo quanto indicato nel disciplinare di gara. Data e ora di apertura delle offerte: mediante piattaforma telematica Sintel, alle ore 15:00 del giorno 09.12.2019. Cauzioni: si veda disciplinare di gara. Modalita' di finanziamento: Il finanziamento del contratto e' assicurato da fondi di bilancio aziendale. Pagamenti: si veda capitolato speciale. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI: Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il Tribunale Amministrativo Regionale per la Lombardia - Sezione di Brescia, Via Carlo Zima n. 3 - 25124 Brescia. Invio alla G.U.U.E.: 05.11.2019. Il responsabile del procedimento Gianluigi Prati TX19BFM27265