Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto - Servizi di pubblica utilita' - Servizi SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi: Societa' per Azioni Esercizi Aeroportuali - S.E.A.; Aeroporto Milano Linate; Segrate (Milano); 20090: Italia; Tel: +39 02-74852650; E-mail: portalefornitorisea@seamilano.eu, Codice NUTS ITC4C Indirizzi internet: indirizzo principale: http://www.seamilano.eu; indirizzo del profilo di committente: http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare 1.6) Principali settori di attivita': Attivita' aeroportuali. SEZIONE II: OGGETTO II.1.2) Codice CPV principale: 50312600-1; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Contratto relativo al servizio di assistenza, manutenzione, gestione della rete di fonia e della rete di distribuzione passiva per voce e dati, comprensivo della fornitura e installazione della rete di distribuzione passiva per voce edati (cabling) presso gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa (CIG n. 77442472CB); II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 10.347.080,68 Euro II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione II.2.2) Codici CPV supplementari: 50334100-6; 50312300-8 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4; Luogo principale di esecuzione: Aeroporti di Milano Linate e Milano Malpensa; II.2.4) Descrizione dell'appalto: Contratto relativo al servizio di assistenza, manutenzione, gestione della rete di fonia (hardware e release software) e della rete di distribuzione passiva per voce e dati, comprensivo della fornitura e installazione della rete di distribuzione passiva per voce e dati (cabling) presso gli Aeroporti di Milano Linate e Malpensa. Con riferimento ai servizi di manutenzione delle centrali telefoniche Unify HiPath 4000, si segnala fin da subito che la manutenzione HW, cosiddetta di 1o livello, dovra' essere effettuata con risorse che abbiano svolto corsi specifici tenuti da enti certificatori autorizzati (OpenScape 4000 Basic Administration, OpenScape Contact Center Basic Service Course, OpenScape Solution Administrator 1 (Voice), OpenScape Solution Administrator2 Applications), inoltre il Concorrente dovra' garantire l'accesso diretto al Portale Unify per il download di release e patch correttive delle applicazioni e dei sistemi, nonche' l'accesso diretto ai servizi di 2° e 3° livello di manutenzione HW e SW collegati al Vendor; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: Si; Descrizione delle opzioni: a) L'Ente Aggiudicatore si riserva la facolta' di prorogare la durata del contratto fino a ulteriori 24 mesi; b) L'Ente Aggiudicatore si riserva la facolta' di prorogare ulteriormente la durata del contratto d'appalto ai sensi dell'art. 106, c. 11, D.Lgs. 50/2016. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU: S: 2019/S 030-068387. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO; V.2) Aggiudicazione di appalto: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 29/10/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Atos Italia S.p.A. (Mandataria) V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:Elettronica Networking Informatica Assistenza Computer S.r.l. (Mandante) V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 11.380.000,00; Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 10.347.080,68 EUR. V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato Valore o percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi Percentuale: 30% SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Si fa rinvio all'esito integrale pubblicato sulla GUUE e disponibile sul sito istituzionale all'indirizzo http://www.seamilano.eu/it/b2b/fornitori/portale-gare VI.4) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 19/11/2019 S.E.A. S.p.A. - Il direttore purchasing Andrea Ghiselli Il responsabile del procedimento ing. Carlo Murelli TX19BGA27011