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Bando di gara - Concessione di servizi - Protocollo n. 0268871 del 25.11.2019 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ Denominazione e indirizzi: Comune di Perugia, Corso Vannucci 19, 06121 Perugia - Italia; Codice NUTS: ITI21; Codice Fiscale: 00163570542; pec: comune.perugia@postacert.umbria.it/ Punti di contatto: S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 0755772426-4347; e-mail e.paesani@comune.perugia.it/ Indirizzi Internet: https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/ e https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ /Ulteriori informazioni: sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/ Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o locale/ I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE - Denominazione: Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 167 del Codice, del servizio di gestione, accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'Imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni, compresa la materiale gestione del servizio affissioni e la manutenzione degli impianti pubblicitari - CIG 8105904397 - La durata della concessione e' di anni 5 e 10 mesi/ La S.A. si riserva la facolta' di rinnovo per un massimo di tre anni e di proroga per un periodo non superiore a tre mesi. CIG 8105904397/Codice CPV principale: 799940000-5 Servizi di organismi di riscossione/L'avviso riguarda: Concessione di servizi/Breve descrizione: Come sopra. Per tutto quanto riguarda le prestazioni che ne sono oggetto si rimanda all'apposito capitolato speciale/Soggetti ammessi: I soggetti di cui all'art. 45 comma 2, lett. d), e), f) e g) del Codice in possesso dei requisiti di partecipazione indicati nella documentazione di gara/ Quantitativo o Entita' dell'appalto: il valore complessivo della concessione e' stimato in € 5.082.609,40 al netto di Iva, di cui € 3.264.061,08 per la durata contrattuale; € 1.678.659,99 per l'eventuale rinnovo, € 139.888,33 per l'eventuale proroga. I costi della sicurezza sono pari a 0,00; I costi della manodopera ammontano ad € 132.088,06 annui/ A base di gara ribasso percentuale a valere sull'aggio a base di gara del 14% da riconoscere al concessionario sugli incassi derivanti dall'attivita' di accertamento e riscossione volontaria e coattiva della ICP e DPA e rialzo sul minimo annuo garantito di € 2.000.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA Tipo di procedura: Procedura aperta, sotto soglia comunitaria/Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del d. lgs. 50/2016 e smi/Termine per il ricevimento delle offerte: 30/12/2019, ore 17:00/Modalita' di apertura delle offerte: 07/01/2020, ore 11:00, in una sala della residenza municipale. Sono ammessi legali rappresentanti e loro delegati o soggetti muniti di procura. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'intera procedura si svolgera' con modalita' telematica ai sensi dell'art. 40 del Codice, secondo le regole indicate nel Disciplinare di gara e telematico. Tutta la documentazione di gara, parte integrante e sostanziale del presente bando, puo' essere visionata e scaricata all'indirizzo internet indicato nella Sez. I./Il contratto d'appalto non conterra' la clausola compromissoria/ E' previsto il sopralluogo obbligatorio/ I dati forniti dai concorrenti saranno trattati ai sensi di legge esclusivamente per le finalita' connesse alla presente procedura/Responsabile del Procedimento: dott. Mirco Rosi Bonci dirigente della S.O. Organizzazione, Entrate e Controlli/Procedure di ricorso/Organismo responsabile delle procedure di ricorso/Termini: TAR dell'Umbria, via Baglioni 3, Perugia (Italia), ai sensi del D. lgs. 104/2010 Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX19BFF27343