COMUNE DI PERUGIA
S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario

Sede: corso Vannucci n. 2019 - 06121 Perugia
Punti di contatto: S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario
Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2019)

 
Bando di gara - Concessione di servizi - Protocollo  n.  0268871  del
                             25.11.2019 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE/   Denominazione   e
indirizzi: Comune di Perugia, Corso  Vannucci  19,  06121  Perugia  -
Italia;  Codice  NUTS:  ITI21;  Codice  Fiscale:  00163570542;   pec:
comune.perugia@postacert.umbria.it/ Punti di contatto: S.O. Contratti
e Semplificazione - Vicesegretario; tel. +39 0755772426-4347;  e-mail
e.paesani@comune.perugia.it/           Indirizzi            Internet:
https://www.comune.perugia.it/pagine/altri-bandi-e-avvisi/          e
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/      /Ulteriori
informazioni: sono disponibili presso l'indirizzo  sopraindicato/  Le
offerte  o  le   domande   di   partecipazione   vanno   inviate   a:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc/     Tipo     di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale  o  locale/  I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO DELLA CONCESSIONE  -  Denominazione:  Procedura
aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento in concessione,  ai
sensi  dell'art.  167  del  Codice,   del   servizio   di   gestione,
accertamento e riscossione ordinaria e coattiva dell'Imposta comunale
sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni,  compresa
la materiale gestione del servizio affissioni e la manutenzione degli
impianti pubblicitari - CIG 8105904397 - La durata della  concessione
e' di anni 5 e 10 mesi/ La S.A. si riserva la facolta' di rinnovo per
un massimo di tre anni e di proroga per un periodo  non  superiore  a
tre mesi. CIG 8105904397/Codice CPV principale:  799940000-5  Servizi
di  organismi  di  riscossione/L'avviso  riguarda:   Concessione   di
servizi/Breve descrizione: Come sopra. Per tutto quanto  riguarda  le
prestazioni che ne sono oggetto si  rimanda  all'apposito  capitolato
speciale/Soggetti ammessi: I soggetti di cui  all'art.  45  comma  2,
lett. d), e), f) e  g)  del  Codice  in  possesso  dei  requisiti  di
partecipazione indicati nella documentazione di gara/ Quantitativo  o
Entita' dell'appalto: il  valore  complessivo  della  concessione  e'
stimato in € 5.082.609,40 al netto di Iva, di cui € 3.264.061,08  per
la durata contrattuale; € 1.678.659,99  per  l'eventuale  rinnovo,  €
139.888,33 per l'eventuale proroga. I costi della sicurezza sono pari
a 0,00; I costi della manodopera ammontano ad € 132.088,06  annui/  A
base di gara ribasso percentuale a valere sull'aggio a base  di  gara
del 14% da riconoscere  al  concessionario  sugli  incassi  derivanti
dall'attivita' di accertamento e riscossione  volontaria  e  coattiva
della  ICP  e  DPA  e  rialzo  sul  minimo  annuo  garantito   di   €
2.000.000,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Tipo    di    procedura:    Procedura    aperta,    sotto    soglia
comunitaria/Criteri di aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95 del d.  lgs.  50/2016  e  smi/Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  30/12/2019,  ore   17:00/Modalita'   di
apertura delle offerte: 07/01/2020, ore  11:00,  in  una  sala  della
residenza municipale.  Sono  ammessi  legali  rappresentanti  e  loro
delegati o soggetti muniti di procura. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: L'intera procedura si svolgera' con
modalita' telematica ai sensi dell'art. 40  del  Codice,  secondo  le
regole indicate nel Disciplinare  di  gara  e  telematico.  Tutta  la
documentazione di gara, parte integrante e sostanziale  del  presente
bando, puo'  essere  visionata  e  scaricata  all'indirizzo  internet
indicato nella  Sez.  I./Il  contratto  d'appalto  non  conterra'  la
clausola compromissoria/ E' previsto il sopralluogo  obbligatorio/  I
dati forniti dai concorrenti  saranno  trattati  ai  sensi  di  legge
esclusivamente   per   le   finalita'    connesse    alla    presente
procedura/Responsabile  del  Procedimento:  dott.  Mirco  Rosi  Bonci
dirigente della S.O. Organizzazione, Entrate e Controlli/Procedure di
ricorso/Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso/Termini:
TAR dell'Umbria, via Baglioni 3, Perugia (Italia), ai  sensi  del  D.
lgs. 104/2010 

Il dirigente della S.O. Contratti e Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX19BFF27343
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.