UNIONE DEI COMUNI VALLI E DELIZIE
Centrale Unica di Committenza per il Comune di Portomaggiore (FE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2019)

 
Bando di gara  n.  7603537  -  Servizi  assicurativi  del  Comune  di
                            Portomaggiore 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Unione dei Comuni Valli e Delizie P.zza Verdi, n. 22,  I-44015
Portomaggiore,  Riccardo  Natali  tel.:   +39   0532323221/0532323011
E-mail:  r.natali@comune.portomaggiore.fe.it   Codice   NUTS:   ITH56
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
http://www.unionevalliedelizie.fe.it - Centrale Unica di  Committenza
per il Comune di Portomaggiore (FE) 
  I.3)   I   documenti   di    gara    sono    disponibili    presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Appalto   dei   servizi   assicurativi   del   comune   di
Portomaggiore per il periodo dalle ore 24:00 del 31.12.2019 alle  ore
24:00 del 31.12.2022 
  II.1.2) Codice CPV principale: 66510000 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.5) Valore totale stimato iva esclusa: euro 850.675,04 
  II.1.6) L'appalto  e'  suddiviso  in  7  lotti.  Le  offerte  vanno
presentate per numero massimo di 7 lotti. Il numero massimo di  lotti
che possono essere aggiudicati a un offerente e' 7 
  II.2) lotto 1, polizza infortuni cumulativa con  CIG  8108388573  -
lotto2, polizza all risks patrimonio con CIG 8108453B15  -  lotto  3,
polizza   rct/rco   con   CIG   810849099E   -   lotto   4,   polizza
incendio/furto/kasko veicoli non di proprieta' con CIG  8108555F40  -
lotto 5, polizza rca a libro matricola con CIG 81087006EB - lotto  6,
polizza tutela legale con  CIG  81087364A1  -  lotto  7,  polizza  rc
patrimoniale con CIG 8108777676 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: per il lotto 2, il prezzo non e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara. Per i restanti lotti il prezzo e' il solo
criterio di aggiudicazione 
  II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: lotto 1 euro 31.707,33
- lotto 2 euro 265.848,70 - lotto 3 euro  372.188,12,  lotto  4  euro
8.590,34, lotto 5 euro 35.968,40, lotto 6  euro  96.494,84,  lotto  7
euro 39.877,31 
  II.2.7) Durata in mesi: 36. L'appalto e' rinnovabile alle  medesime
condizioni, per una durata pari a ulteriori 3 anni 
  II.2.11) Sono previste le seguenti opzioni: proroga tecnica, per un
periodo massimo di 6 mesi 
  II.2.14 E' ammessa la presentazione di varianti alle condizioni del
Capitolato Speciale della  sola  Polizza  ALL  RISKS  unicamente  con
l'accettazione nel modulo offerta tecnica (da effettuare barrando  la
casella SI) delle Opzioni migliorative  esplicitamente  indicate  nel
capitolato come alternativa alle Opzioni base 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: Requisiti indicati nel disciplinare di gara 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara 
  III.2.1)  La  prestazione  del  servizio  e'   riservata   ad   una
particolare  professione:  requisiti  di   idoneita'   indicati   nel
disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle  offerte  12/12/2019  Ora
12:00 
  IV.2.7) Data apertura delle  offerte:  13/12/2019.  Ora  09:30.  Le
sedute pubbliche (virtuali) saranno effettuate attraverso il SATER 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari.  Altre  informazioni  acquisibili
nel Disciplinare di gara. Il valore totale dell'appalto e dei singoli
lotti e' quello stimato ai fini  dell'art.  35,  comma  4  del  D.lgs
50/2016 e comprende il primo  triennio  di  affidamento,  l'eventuale
rinnovo per tre anni e proroga di 6 mesi, il tutto al  netto  di  Iva
e/o di altre imposte  e  contributi  di  legge,  Il  termine  per  la
presentazione dell'offerta e' ridotto ai sensi dell'art. 60  comma  3
del d.lgs. 50/2016 per le ragioni  di  urgenza  debitamente  motivate
dall'amministrazione aggiudicatrice nella det. n. 539 del 21/11/2019. 
  I   contratti   saranno   stipulati   fra   l'operatore   economico
aggiudicatario ed il Comune committente, che  per  l'intera  fase  di
esecuzione avra' il ruolo di Stazione  Appaltante.  I  dati  raccolti
saranno trattati nel rispetto  di  quanto  previsto  dal  Regolamento
UE/2016/679 (GDPR). Il RUP e' Riccardo Natali, Dirigente del  Settore
Finanze del Comune di Portomaggiore, temporaneamente distaccato  alla
CUC. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 21/11/2019 

                            Il dirigente 
                        dott. Riccardo Natali 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.