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Bando di gara n. 7603537 - Servizi assicurativi del Comune di Portomaggiore SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Unione dei Comuni Valli e Delizie P.zza Verdi, n. 22, I-44015 Portomaggiore, Riccardo Natali tel.: +39 0532323221/0532323011 E-mail: r.natali@comune.portomaggiore.fe.it Codice NUTS: ITH56 Indirizzo del profilo di committente: http://www.unionevalliedelizie.fe.it - Centrale Unica di Committenza per il Comune di Portomaggiore (FE) I.3) I documenti di gara sono disponibili presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Appalto dei servizi assicurativi del comune di Portomaggiore per il periodo dalle ore 24:00 del 31.12.2019 alle ore 24:00 del 31.12.2022 II.1.2) Codice CPV principale: 66510000 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato iva esclusa: euro 850.675,04 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in 7 lotti. Le offerte vanno presentate per numero massimo di 7 lotti. Il numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente e' 7 II.2) lotto 1, polizza infortuni cumulativa con CIG 8108388573 - lotto2, polizza all risks patrimonio con CIG 8108453B15 - lotto 3, polizza rct/rco con CIG 810849099E - lotto 4, polizza incendio/furto/kasko veicoli non di proprieta' con CIG 8108555F40 - lotto 5, polizza rca a libro matricola con CIG 81087006EB - lotto 6, polizza tutela legale con CIG 81087364A1 - lotto 7, polizza rc patrimoniale con CIG 8108777676 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: per il lotto 2, il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Per i restanti lotti il prezzo e' il solo criterio di aggiudicazione II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: lotto 1 euro 31.707,33 - lotto 2 euro 265.848,70 - lotto 3 euro 372.188,12, lotto 4 euro 8.590,34, lotto 5 euro 35.968,40, lotto 6 euro 96.494,84, lotto 7 euro 39.877,31 II.2.7) Durata in mesi: 36. L'appalto e' rinnovabile alle medesime condizioni, per una durata pari a ulteriori 3 anni II.2.11) Sono previste le seguenti opzioni: proroga tecnica, per un periodo massimo di 6 mesi II.2.14 E' ammessa la presentazione di varianti alle condizioni del Capitolato Speciale della sola Polizza ALL RISKS unicamente con l'accettazione nel modulo offerta tecnica (da effettuare barrando la casella SI) delle Opzioni migliorative esplicitamente indicate nel capitolato come alternativa alle Opzioni base SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Requisiti indicati nel disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: requisiti di idoneita' indicati nel disciplinare SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 12/12/2019 Ora 12:00 IV.2.7) Data apertura delle offerte: 13/12/2019. Ora 09:30. Le sedute pubbliche (virtuali) saranno effettuate attraverso il SATER SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari. Altre informazioni acquisibili nel Disciplinare di gara. Il valore totale dell'appalto e dei singoli lotti e' quello stimato ai fini dell'art. 35, comma 4 del D.lgs 50/2016 e comprende il primo triennio di affidamento, l'eventuale rinnovo per tre anni e proroga di 6 mesi, il tutto al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, Il termine per la presentazione dell'offerta e' ridotto ai sensi dell'art. 60 comma 3 del d.lgs. 50/2016 per le ragioni di urgenza debitamente motivate dall'amministrazione aggiudicatrice nella det. n. 539 del 21/11/2019. I contratti saranno stipulati fra l'operatore economico aggiudicatario ed il Comune committente, che per l'intera fase di esecuzione avra' il ruolo di Stazione Appaltante. I dati raccolti saranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE/2016/679 (GDPR). Il RUP e' Riccardo Natali, Dirigente del Settore Finanze del Comune di Portomaggiore, temporaneamente distaccato alla CUC. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 21/11/2019 Il dirigente dott. Riccardo Natali TX19BFF27398