Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8019335497 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Ercolano - Tel.: +39 081 7881226 - pec: utc.ercolano@legalmail.it - email: m.annunziata@comune.ercolano.na.it - http://www.comune.ercolano.na.it; SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento di un contratto di concessione per la realizzazione e gestione di un sistema di videosorveglianza per le scuole comunali ed aree limitrofe, valore totale: Euro 812.983,60 EUR SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: h 12:00 del 15/01/2020. Apertura delle offerte: h 10:00 del 20/01/2020. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Invio alla GUUE: 26/11/2019. Il responsabile del procedimento dott.ssa Maria Rosaria Annunziata TX19BFF27462