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Bando di gara Sezione I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21 Rosignano Marittimo (LI) NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio Centrale Unica di Committenza tel. 0586724370-362-466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale 2. Stazione appaltante e luogo della prestazione: Comune di Rosignano Marittimo - NUTS ITI 16 RUP Maria Castallo e-mail m.castallo@comune.rosignano.li.it Documenti disponibili all'indirizzo sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. Sezione II OGGETTO DELL'APPALTO: Oggetto: Servizi assicurativi polizze ramo rct/o-tutela legale-all risk's property-rca libro matricola: triennio 2020/2022 - articolato in n. 4 lotti sopra soglia comunitaria, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Lotto n. 1: CPV 66516000-0CIG: 810440810E NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 420.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Tempo di esecuzione da progetto: Triennio 2020-2022 dalla data di stipula del contratto. Riserva di ripetizione servizi analoghi per anni 3 ex art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016 e proroga tecnica di 4 mesi. Valore totale € 886.666,66 Lotto n. 2: CPV 66513100-0 CIG: 8104458A4E NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 120.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Tempo di esecuzione da progetto: Triennio 2020-2022 dalla data di stipula del contratto. Riserva di ripetizione servizi analoghi per anni 3 ex art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016 e proroga tecnica di 4 mesi. Valore totale € 253.333,33 Lotto n. 3: CPV 66515000-3 CIG: 8104568516 NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 135.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Tempo di esecuzione da progetto: Triennio 2020-2022 dalla data di stipula del contratto. Riserva di ripetizione servizi analoghi per anni 3 ex art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016 e proroga tecnica di 4 mesi. Valore totale € 285.000,00 Lotto n. 4: CPV 66516100-1 CIG: 810458424B NUTS ITI 16. Importo a base di gara: € 123.000,00 con oneri sicurezza pari a zero. Tempo di esecuzione da progetto: Triennio 2020-2022 dalla data di stipula del contratto. Riserva di ripetizione servizi analoghi per anni 3 ex art. 63, comma 5, del d.lgs. n. 50/2016 e proroga tecnica di 4 mesi. Valore totale € 259.666,66. Sezione III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: articoli 93 e 103 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. E' richiesto contributo ANAC come da disciplinare. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli 3, comma 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale e di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al disciplinare disponibile agli indirizzi sopra individuati. Sezione IV PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base degli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Non sono ammesse varianti. Sono ammesse migliorie al progetto posto a base di gara, secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare di gara. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il giorno 07/01/2020 ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 09/01/2020 ore 9:00 presso Ufficio CUC in seduta pubblica con possibilita' di dichiarazioni a verbale solo per i titolari e i legali rappresentanti. Per i concorrenti e' possibile presentare offerte per uno o piu' lotti o per l'insieme dei lotti. Sezione V: CONDIZIONI DI ESECUZIONE Condizioni particolari di esecuzione di cui all'art. 24 del disciplinare di gara: per tutti i lotti la gestione dei contratti e' affidata al broker del comune di Rosignano Marittimo. Sono a carico dell'impresa assicurativa aggiudicataria gli obblighi informativi e di rendicontazione dei sinistri individuati nelle singole polizze di ciascun lotto. Sezione VI ALTRE INFORMAZIONI: il pagamento avverra' previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Organo per eventuali ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 25/11/2019 Il dirigente ing. Andrea Immorali TX19BFF27550