Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di parcheggi pubblici a pagamento - CIG 81119397D3 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Comune di Sezze (LT), Via A. Diaz n. 1 04018 Sezze (LT) Persona di contatto: I.S.D.V. Paolo Rosella Tel.: +390773/804584 int. 904 E-mail: servizipl@comune.sezze.lt.it; poliziagiudiziaria@pec.comune.sezze.lt.it. SEZIONE II OGGETTO: Il Comune di Sezze intende affidare il servizio per la gestione di parcheggi pubblici a pagamento, senza custodia per la durata di 10 anni. Per ulteriori informazioni in merito alle caratteristiche del servizio e alle modalita' di esecuzione si fa espresso rinvio al capitolato d'appalto. Valore, IVA esclusa: € 300.000,00. SEZIONE IV PROCEDURA aperta Termine ricezione offerte: 30/12/2019 Ore: 12:00 Apertura offerte: 10/01/2020 Ore: 10:00 SEZIONE VI INFORMAZIONI: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.sezze.lt.it Il Responsabile Unico del Procedimento I.S.D.V. Paolo Rosella Il funzionario dott. Lidano Caldarozzi TX19BFF27590