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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA USL della Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) - Punti di contatto: alessandra.ragazzini2@auslromagna.it - tel. 0543/731509 - e-mail acquisti@auslromagna.it - cod.NUTS:ITH57 Indirizzi internet: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; Profilo committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso gli indirizzi sopraindicati. Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati. Le offerte vanno inviate in versione elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' Regionale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Terreni, DM, IVD e materiale di laboratorio per le U.O. di fisiopatologia della riproduzione umana. (Num. di riferimento 3684 del 18/11/2019). CPV Ogg. Principale: 33696000. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione. Cod. NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di terreni, dispositivi medici, diagnostici in vitro e materiale di laboratorio per le U.O. di fisiopatologia della riproduzione umana dell'Azienda USL della Romagna. Durata dell'appalto: 36 mesi. E oggetto di rinnovo per ulteriori 36 mesi. Valore totale stimato: euro 5.370.786,00 iva esclusa. Divisione in 32 lotti come specificati nel disciplinare di gara: CiG Lotti: 8044684B3D, 8044689F5C, 8044694380, 8044703AEB, 8044707E37, 80447219C6, 8044725D12, 8044728F8B, 80447333AF, 80447376FB, 8044742B1A, 8044747F39, 804475235D, 8044754503, 804475777C, 8044764D41, 8044775657, 8044780A76, 8044784DC2, 8044787040, 804479245F , 80447956D8, 8044802C9D, 804485150F, 80448525E2, 804485585B, 8044861D4D, 80448704BD, 8044925221, 80449620AA, 80449674C9, 8044974A8E - Valore dei singoli lotti: lotto 1 euro. 1.404.000,00, lotto 2 euro. 1.404.000,00, lotto 3 euro. 56.700,00, lotto 4 euro.8.910,00, lotto 5 euro. 15.390,00, lotto 6 euro.513.000,00, lotto 7 euro.459.000,00, lotto 8 euro.21.060,00, lotto 9 euro.35.100,00, lotto 10 euro.77.490,00, lotto 11 euro.138.996,00, lotto 12 euro.71.280,00. lotto 13 euro.196.020,00, lotto 14 euro.80.190,00, lotto 15 euro.1.620,00, lotto 16 euro.1.890,00, lotto 17 euro.17.550,00, lotto 18 euro.232.200,00, lotto 19 euro.7.830,00, lotto 20 euro.2.970,00, lotto 21 euro.2.700,00, lotto 22 euro.62.370,00, lotto 23 euro.5.400,00, lotto 24 euro.59.400,00, lotto 25 euro.27.000,00, lotto 26 euro.33.210,00, lotto 27 euro.169.560,00, lotto 28 euro.112.050,00, lotto 29 euro.8100,00, lotto 30 euro.142.020,00, lotto 31 euro.2.160,00, lotto 32 euro.1.620,00. Le offerte possono essere presentate per uno o piu' Lotti, come descritti nella documentazione di gara. Il contratto d'appalto e' oggetto di Opzioni: si'. Proroga per ulteriori 9 mesi. Estensione fino al 20 % in aumento del valore complessivo della fornitura (compreso rinnovo e proroga). Criteri di aggiudicazione: a singolo lotto indivisibile. Per i Lotti 1,2,3,4,5,6,7,9,10,11,13,14 il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Per i Lotti 8,12, dal 15 al 32 al prezzo piu' basso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: come previste dal disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: data 20/01/2020 ore 16,00. Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica virtuale. Data: 21/01/2020 ore 11:00. Alle sedute virtuali potranno partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto al sistema, secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della piattaforma SATER, accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/help/guide SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. Data di spedizione del presente bando alla Cee: 19/11/2019. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX19BFK27359