AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  AZIENDA  USL   della
Romagna Via De Gasperi,8 - 48121 Ravenna (RA) -  Punti  di  contatto:
alessandra.ragazzini2@auslromagna.it  -  tel.  0543/731509  -  e-mail
acquisti@auslromagna.it   -   cod.NUTS:ITH57   Indirizzi    internet:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;   Profilo   committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso gli  indirizzi  sopraindicati.  Ulteriori
informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopraindicati.  Le
offerte          vanno          inviate          in          versione
elettronica:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  Tipo  di
Amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' Regionale. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: Terreni, DM, IVD e
materiale  di  laboratorio  per  le  U.O.  di  fisiopatologia   della
riproduzione umana. (Num. di riferimento 3684  del  18/11/2019).  CPV
Ogg. Principale: 33696000. Appalto di forniture. Luogo di esecuzione.
Cod. NUTS ITH57, ITH58,ITH59. Breve descrizione: Procedura aperta per
la fornitura di terreni, dispositivi medici, diagnostici in  vitro  e
materiale  di  laboratorio  per  le  U.O.  di  fisiopatologia   della
riproduzione   umana   dell'Azienda   USL   della   Romagna.   Durata
dell'appalto: 36 mesi. E oggetto di rinnovo per  ulteriori  36  mesi.
Valore totale stimato: euro 5.370.786,00 iva esclusa. Divisione in 32
lotti  come  specificati  nel  disciplinare  di  gara:   CiG   Lotti:
8044684B3D,   8044689F5C,   8044694380,    8044703AEB,    8044707E37,
80447219C6,   8044725D12,   8044728F8B,    80447333AF,    80447376FB,
8044742B1A,   8044747F39,   804475235D,    8044754503,    804475777C,
8044764D41,   8044775657,   8044780A76,    8044784DC2,    8044787040,
804479245F  ,   80447956D8,   8044802C9D,   804485150F,   80448525E2,
804485585B,   8044861D4D,   80448704BD,    8044925221,    80449620AA,
80449674C9, 8044974A8E - Valore dei  singoli  lotti:  lotto  1  euro.
1.404.000,00, lotto 2 euro. 1.404.000,00, lotto  3  euro.  56.700,00,
lotto  4  euro.8.910,00,   lotto   5   euro.   15.390,00,   lotto   6
euro.513.000,00, lotto 7  euro.459.000,00,  lotto  8  euro.21.060,00,
lotto  9  euro.35.100,00,   lotto   10   euro.77.490,00,   lotto   11
euro.138.996,00, lotto 12 euro.71.280,00. lotto  13  euro.196.020,00,
lotto  14  euro.80.190,00,   lotto   15   euro.1.620,00,   lotto   16
euro.1.890,00, lotto 17  euro.17.550,00,  lotto  18  euro.232.200,00,
lotto  19   euro.7.830,00,   lotto   20   euro.2.970,00,   lotto   21
euro.2.700,00, lotto 22 euro.62.370,00, lotto 23 euro.5.400,00, lotto
24 euro.59.400,00, lotto 25 euro.27.000,00, lotto 26  euro.33.210,00,
lotto  27  euro.169.560,00,  lotto  28  euro.112.050,00,   lotto   29
euro.8100,00, lotto 30 euro.142.020,00, lotto 31 euro.2.160,00, lotto
32 euro.1.620,00. 
  Le offerte possono essere presentate per uno  o  piu'  Lotti,  come
descritti nella documentazione di gara.  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di Opzioni: si'. Proroga per  ulteriori  9  mesi.  Estensione
fino al 20 %  in  aumento  del  valore  complessivo  della  fornitura
(compreso rinnovo e proroga). Criteri di  aggiudicazione:  a  singolo
lotto indivisibile. Per i Lotti 1,2,3,4,5,6,7,9,10,11,13,14 il prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati nei documenti di gara. Per i Lotti 8,12, dal  15  al  32  al
prezzo piu' basso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di  partecipazione:  come  previste
dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento  delle  offerte:  data  20/01/2020  ore   16,00.   Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano.  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta: 12 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte.
IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  in  seduta  pubblica
virtuale. Data: 21/01/2020 ore 11:00. Alle sedute  virtuali  potranno
partecipare le ditte concorrenti collegandosi da remoto  al  sistema,
secondo le modalita' esplicitate nelle  guide  per  l'utilizzo  della
piattaforma        SATER,        accessibili         dal         sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/help/guide 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.4)  Procedure   di   ricorso:
Organismo  responsabile  delle  procedure   di   ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale dell'Emilia Romagna sede di Bologna. 
  Data di spedizione del presente bando alla Cee: 19/11/2019. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
TX19BFK27359
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.