ABBANOA S.P.A.
Sede amministrativa: viale Armando Diaz n. 77 - 09125 Cagliari (CA),
Italia
R.E.A.: 86492
Registro delle imprese: Nuoro
Codice Fiscale: 02934390929
Partita IVA: 02934390929

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2019)

 
Bando di gara - RIF. APP.  182-2019  -  Affidamento  dei  servizi  di
gestione/registrazione  dati,  data  entry  su  applicativi  software
gestionali  aziendali  ciclo  attivo,  e  relativi  a  richieste   di
prestazione del cliente, gestione reclami, rettifica fatture,  ordini
         di lavoro su contatori e movimentazione contatori. 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100  Nuoro.  Punti  di  contatto:  Settore  Procurement,  U.O.   C.
Procedure, U.O. Gare  SS.FF.  -  tel.  07060321;  Posta  elettronica:
gare.ss.ff@pec.abbanoa.it -  Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it.  -
Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it.;  I.6)  Principali  settori  di
attivita': acqua. 
  Sezione  II:  oggetto  dell'appalto:  affidamento  dei  servizi  di
gestione/registrazione  dati,  data  entry  su  applicativi  software
gestionali  aziendali  ciclo  attivo,  e  relativi  a  richieste   di
prestazione del cliente, gestione reclami, rettifica fatture,  ordini
di lavoro su contatori e movimentazione contatori; II.1.1) Numero  di
riferimento attribuito: Rif. App. 182/2019 - cig 8102268B0F;  II.1.2)
CPV 72322000-8; II.1.3)  Servizi;  II.1.6).Divisione  in  lotti:  NO;
II.2.5).Criteri  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito:  offerta  tecnica
ponderazione 70; offerta economica ponderazione 30;  II.2.6)  entita'
dell'appalto € 1.095.000,00+iva. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: si rimanda al Disciplinare di gara. 
  Sezione IV: Tipo di procedura IV.1.1) Aperta; IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: Data 23/12/2019 - Ora:  13:00;  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 23/12/2019  -  Ora:  15:00.
Luogo: gara telematica. 
  Sezione  VI:  Informazioni  complementari:  Appalto   indetto   con
Determinazione dell'Amministratore Unico n° 654 del 08/11/2019.  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/11/2019. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX19BFM27464
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.