IN.VA. S.P.A.
Centrale Unica di Committenza della Regione Autonoma Valle d'Aosta

Sede legale: loc. L'Île Blonde n. 5, 11020 Brissogne (AO), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 81140348AC 
 

  SEZIONE   I)   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   IN.VA.    S.p.A.
Documentazione       disponibile       all'indirizzo        internet:
https://inva.i-faber.com.  Ente  per   il   quale   l'amministrazione
aggiudicatrice  acquista:  Agenzia  Regionale   per   la   Protezione
dell'Ambiente della Valle d'Aosta (ARPA), Loc. La Maladiere - Rue  de
La Maladiere, 48 - 11020 Saint-Christophe (AO) Tel:  +39  0165278511,
+39 0165278555; arpavda@cert.legalmail.it; 
  SEZIONE   II)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Procedura   aperta    per
l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa  mediante  l'utilizzo
di buoni pasto elettronici - CPV: 30199770-8 -  Codice  NUTS:  ITC20.
Entita' totale appalto: Euro 504.000,00 IVA  esclu-sa,  di  cui  Euro
0,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'   vantaggiosa.   Ricevimento   offerte:
15/01/2020 ore 12:00. Apertura offerte: 16/01/2020 ore  09:30  presso
la sede di IN.VA. S.p.A. 
  SEZIONE  V)  EVENTUALI:  RUP:  Corrado  CANTELE;  Responsabile  Sub
procedimento: Enrico ZANELLA.  Procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Valle
d'Aosta - Via Cesare Batti-sti,1 - Aosta 11100 (IT). 
  SEZIONE VI) ALTRE  INFORMAZIONI:  Data  di  spedizione  dell'avviso
GUUE: 22/11/2019 

                        Il direttore generale 
                        dott. Enrico Zanella 

 
TX19BFM27526
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.