AUTOSTRADA BRESCIA VERONA VICENZA PADOVA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2019)

 
Bando di gara -  Codice:  BIN01  -  2019  -  G0072  -  CIG  LOTTO  1:
                8107239145 - CIG LOTTO 2: 8107252BFC 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Denominazione  ufficiale:  Autostrada
Brescia Verona Vicenza  Padova  Spa  Indirizzo  postale:  Via  Flavio
Gioia, 71 Citta' Verona Codice postale: 37135 Paese: Italia. Punti di
contatto: Funzione Amministrazione  e  Controllo  all'attenzione  di:
Ufficio  Acquisti  Telefono:  045/8272222  Fax:   045/8200051   Posta
elettronica: autobspd@autobspd.it. Indirizzo internet amministrazione
aggiudicatrice (URL): http://www.autobspd.it. Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso  i  punti  di  contatto  sopra  indicati.  La
documentazione complementare e' disponibile nel sito web  suindicato.
Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Altro:  Concessionaria  Autostradale.
I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Altro:  Autostrade.   I.4)
Concessione  di  un  appalto  a   nome   di   altre   amministrazioni
aggiudicatrici: L'amministrazione aggiudicatrice acquista  per  conto
di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto.  II.1)  Descrizione:  II.1.1.)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: G0072/2019.  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
consegna o di esecuzione: Servizi. Luogo principale di esecuzione dei
servizi:  A4,  A31  e  Tangenziali.  Codice   NUTS:   ITD3.   II.1.3)
Informazioni sugli appalti pubblici:  l'avviso  riguarda  un  appalto
pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: accordo quadro  per
l'affidamento di servizi di Indagini in Sito e Prove  di  Laboratorio
su pavimentazione  e  corpo  stradale  lungo  L'Autostrada  A4,  A31,
Tangenziali, 2 Lotti: Lotto est e lotto  ovest.  II.1.6)  Vocabolario
comune per  gli  appalti  (CPV):  Vocabolario  principale  -  oggetto
principale: 71900000-7.  II.1.7)  Informazioni  relative  all'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato  dall'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.1.8) Lotti: Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per: uno  o  piu'
Lotti.  II.1.9)  Informazioni  sulle  varianti:   ammissibilita'   di
varianti: no. II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  II.2.1)
Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro  1.000.000,00  IVA   esclusa.
II.2.2): Opzioni: no. II.2.3) Informazioni sui rinnovi: l'appalto  e'
oggetto di rinnovo:  no.  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione:la durata dell'appalto e' stabilita in anni 2 (due)  dalla
data di sottoscrizione dell'Accordo Quadro. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico.  III.1)  Condizioni  relative   all'appalto:
III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzie  come  indicato  nel
Disciplinare  e  nello  Schema  di  Contratto.  III.1.2)   Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: il finanziamento e' a carico  di
Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova Spa ed  il  pagamento  delle
prestazioni dell'appaltatore  avverra'  nei  termini  previsti  dallo
Schema di Contratto. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai
sensi dell'art. 48, D.Lgs. 50/2016 e s.m. sono ammessi  alla  gara  i
raggruppamenti come previsto negli  allegati  Disciplinare  e  Schede
rilevabili dal sito http://www.autobspd.it. III.1.4) Altre condizioni
particolari: la realizzazione dell'appalto e' soggetta  a  condizioni
particolari:  no.  III.2)  Condizione  di  partecipazione:   III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale.
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: vedasi Disciplinare, DGUE  e  Schede.  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita' ai requisiti:  vedasi  Disciplinare,  DGUE  e
Schede. Livelli minimi di capacita' eventualmente  richiesti:  vedasi
Disciplinare, DGUE e Schede. III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni
e formalita' necessarie per valutare  la  conformita'  ai  requisiti:
vedasi Disciplinare, DGUE  e  Schede.  Livelli  minimi  di  capacita'
eventualmente richiesti: vedasi Disciplinare, DGUE e Schede. 
  SEZIONE IV: Procedura. IV.1) Tipo di  procedura:  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: aperta. IV.2) Criteri di aggiudicazione:  IV.2.1)  Criteri
di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  (cfr.
Disciplinare) IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: Ricorso  ad
un'asta   elettronica:   no.   IV.3)   Informazioni   di    carattere
amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione     aggiudicatrice:     G0072/2019.      IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  no.  IV.3.3)
Condizioni  per  ottenere   il   Capitolato   d'Oneri   e   documenti
complementari: Documenti a  pagamento:  no  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte. Data 8 GENNAIO 2020  Ora:  13.00.  IV.3.6)
Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:  Altro:
italiano. IV.3.7) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: in giorni: 180. IV.3.8) Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 9 GENNAIO 2020 Ora:  09.30  Luogo:  Via
Flavio Gioia,  71  -  37135  Verona.  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte:  si'.  Informazioni  complementari  sulle
persone ammesse e la procedura di apertura: le sedute  di  gara  sono
pubbliche,  ma  la  facolta'  di  rilasciare   dichiarazioni   e   di
interloquire, durante le operazioni di gara e'  riconosciuta,  previa
autorizzazione della commissione, esclusivamente agli  amministratori
muniti di poteri di rappresentanza o procuratori muniti di delega. 
  SEZIONE  VI:   Altre   informazioni.   VI.1)   Informazioni   sulla
periodicita':  Si  tratta  di  un  appalto   periodico:   no.   VI.2)
Informazioni sui fondi dell'Unione europea: l'Appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di  ricorso:  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo
Regionale per il Veneto Indirizzo postale: Cannaregio, 2277 - Citta':
Venezia  -  Codice  postale:  30121  -  Paese:  Italia  -   Telefono:
041/2403911        -        Indirizzo         internet         (URL):
http://www.giustizia-amministrativa.it. 
  Allegato B - Informazioni sui lotti 
  Denominazione  conferita  All'Accordo  Quadro  dall'amministrazione
aggiudicatrice: G0072/2019 
  Lotto Est Denominazione:Accordo Quadro per l'affidamento di servizi
di Indagini in Sito e Prove di Laboratorio su pavimentazione e  corpo
stradale  lungo  L'Autostrada  A4,  A31,  tangenziali,   raccordi   e
pertinenze 
  Breve descrizione: 
  1) A4 da 302 +  600  a  Km  363  +  700,  A31,  relativi  svincoli,
raccordi, piazzali e caselli, tangenziali Sud  di  Vicenza,  Nord  di
Padova e Limena e pertinenze. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale
- oggetto principale: 71900000-7 
  3)  Quantitativo  o  entita':  Valore  stimato,  IVA   esclusa:   €
500.000,00. 
  Lotto  Ovest  Denominazione:Accordo  Quadro  per  l'affidamento  di
servizi di Indagini in Sito e Prove di Laboratorio su  pavimentazione
e corpo stradale lungo L'Autostrada A4, A31, tangenziali, raccordi  e
pertinenze 
  Breve descrizione: 
  1) A4 da Km 217 + 700 a Km 302 + 600 e relativi svincoli, raccordi,
piazzali e caselli, Variante di Lonato, tangenziali  Sud  ed  Est  di
Verona e pertinenze. 
  2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Vocabolario principale
- oggetto principale: 71900000-7 
  3)  Quantitativo  o  entita':  Valore  stimato,  IVA   esclusa:   €
500.000,00 

                        Il direttore generale 
                         dott. Bruno Chiari 

 
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