AGENZIA DELLE ENTRATE - RISCOSSIONE
Sede: via Grezar, 14 - 00142 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 13756881002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 29-11-2019)

 
Avviso di aggiudicazione di  appalto  -  Procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 60 del Decreto Legislativo n. 50 del 2016 per l'affidamento
del  servizio  di  copertura  assicurativa  sanitaria  a  favore  dei
 dipendenti di Agenzia delle entrate - Riscossione - CIG 7934348F16 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   -   Agenzia   delle
entrate-Riscossione. 
  SEZIONE II: OGGETTO Servizio di copertura assicurativa sanitaria  a
favore dei  dipendenti  di  Agenzia  delle  entrate-Riscossione.  CIG
7934348F16.  Tipo  di  appalto:  Servizi  -  Categoria:  6-a);  Luogo
Principale di esecuzione: Italia, esclusa la  Sicilia;  Codice  NUTS:
IT;  CPV:  66512220-0;  Valore  finale  totale   dell'appalto:   Euro
37.197.397,40. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - Tipo  di  procedura:  Aperta;  Criterio  di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa;
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  Si.  GURI  5
Serie Speciale n.69 del 14-6-2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Data di aggiudicazione: 14/11/2019; Numero di offerte pervenute: 1;
Aggiudicatario: RBM Assicurazione Salute S.p.A. con  sede  legale  in
Preganziol (Tv) Loc. Borgo Verde, Via E.  Forlanini,  24;  Importo  a
base di gara: Euro 38.775.220,00;  Importo  di  aggiudicazione:  Euro
37.197.397,40; Subappalto: NO. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no; VI.2)  Informazioni  complementari:
Il valore dell'appalto ricomprende sia la quota di premi a carico del
dipendente, per i familiari fiscalmente non a carico, per  un  valore
complessivo stimabile in Euro 1.100.000,00 annui, sia il  valore  del
rinnovo per la durata di 12 mesi. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio sez. Roma - Via Flaminia
189 - 00196 - Roma - Italia 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 20/11/2019 

      Il responsabile direzione approvvigionamenti e logistica 
                         Renato Scognamiglio 

 
TX19BGA27378
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.