Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Procedura aperta STAZIONE APPALTANTE Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Provincia di Monza e della Brianza Via Grigna, 13 - 20900 Monza - sito Internet www.provincia.mb.it (Servizi ai cittadini - avvisi, bandi ed inviti) - provincia-mb@pec.provincia.mb.it Con riferimento al bando di gara, Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - V Serie Speciale - Contratti Pubblici - n.138 del 25.11.2019 - Codice Inserzione TX19BFE26940, relativo alla procedura di gara aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/16, per l'affidamento del servizio di tesoreria, espletata in modalita' multilotto, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, tramite piattaforma Sintel di Aria Spa, a favore di: lotto 1 - Provincia di Monza e della Brianza - CIG: 8088680DE2 (periodo: dalla data di stipula del contratto al 31.12.2024); lotto 2 - Comune di Desio - CIG:8088695A44 (periodo: dalla data di stipula del contratto al 31.12.2023); lotto 3 - Comune di Seregno - CIG: 8088720EE4 (periodo: dalla data di stipula del contratto al 31.12.2022) da espletare tramite Piattaforma Sintel di ARIA SPA, si comunica che, per mero errore materiale e' necessario rettificare il termine per il ricevimento delle domande di partecipazione. Nuova data: Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03/01/2020 ore 13:00; Che sostituisce: Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 03/12/2019 ore 13:00 Si segnala che il presente provvedimento di rettifica e' stato pubblicato sulla G.U.C.E, G.U.R.I. e B.U.R.L. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX19BHA27419