COMUNE DI L'AQUILA
Settore Ricostruzione Beni Pubblici - Servizio Centrale Unica di
Committenza

Sede: via Ulisse Nurzia - 67100 L'Aquila
Codice Fiscale: Codice Fiscale: 80002270660
Partita IVA: Partita IVA: 00082410663

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
Bando di gara - Servizi - Affidamento del servizio  di  verifica  del
progetto esecutivo relativo ai lavori per la realizzazione del  Parco
Urbano  di  Piazza  D'Armi  in  L'Aquila  -  CIG  8044671086  -   CUP
                           C14B13000290006 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila -
Italia - codice NUTS ITF11 Persona di  contatto:  RUP  Ing.  Giuseppe
Galassi tel. 0862645400; I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
Autorita' Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3 Tipo  di  appalto  Servizi;
II.1.2 CPV 71356300-1; II.1.5) Valore totale stimato:  €.  179.161,41
(centosettantanovemilacentosessantuno/41) compreso il rimborso  spese
ed esclusi oneri previdenziali e I.V.A.; II.2.7 Durata  dell'appalto:
60 giorni. 
  II.2.5  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; II.2.14) Informazioni  complementari:  la  procedura  di
gara si svolgera' esclusivamente mediante la  piattaforma  telematica
del Comune dell'Aquila per la gestione delle gare. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.)  Condizioni  di  partecipazione:   i
requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione
integrale di gara disponibile, in  modo  gratuito,  anche  sul  sito:
www.comune.laquila.it oltre che  all'interno  dell'ambiente  di  gara
sulla     Piattaforma     accessibile     dal     sito      internet:
https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura  aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  08/01/2020  -  ore  12.00;
IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni IV.2.7) Apertura offerte: 09/01/2020  ORE
10,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est - 67100  -
L'Aquila - Italia. 
  Responsabile Unico del Procedimento: ing. Giuseppe Galassi 

                            Il dirigente 
                       ing. Pierluigi Carugno 

 
TX19BFF27654
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.