AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  Sezione I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense, 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: AREA  GOVERNO
DELLE RISORSE STRUMENTALI - U.O.C. ACQUISIZIONE BENI E SERVIZI  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale:  https://stella.regione.lazio.it/portale/  I.2)   Appalto
congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per
un    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso:
https://stella.regione.lazio.it/portale/ Ulteriori informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo
di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o  locale  I.5)
Principali settori di attivita' Salute. 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione:  Procedura  aperta  per  il  fabbisogno  biennale   di
"Sistemi e Dispositivi  per  SIMT"  per  le  necessita'  dell'Azienda
Ospedaliera   San   Camillo-Forlanini.   Numero    di    riferimento:
deliberazione di indizione n.1439 del 31-10-2019 II.1.2)  Codice  CPV
principale 33140000 II.1.3) Tipo di  appalto  Forniture  II.  II.1.5)
Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 1 600 400.00  EUR  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
si' Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 4  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: Sistema macchina  dispositivi  per
la produzione di pool piastrinici da singolo buffy coat Lotto  n.:  1
II.2.2) Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITI43 II..2.5) Criteri di aggiudicazione Il  prezzo  non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 535 000.00  EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari II.2) Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
Sistema   macchina   dispositivi   e   materiali   di   consumo   per
l'inattivazione dei patogeni nei concentrati piastrinici da  pool  di
buffy coat e da aferesi Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV  supplementari
33140000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITI433  /  6  II.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa:  510  000.00  EUR
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione Durata  in  mesi:  24  Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative
alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai  cataloghi
elettronici  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni  complementari
II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:  Service  di  sistemi  di
raccolta in aferesi di emocomponenti dotati di dedicati  circuiti  di
raccolta Lotto  n.:  3  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  33140000
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI43 II. II.2.5) Criteri di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: 456 000.00 EUR II.2.7) Durata del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione Durata in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni:  no
II.2.12) Informazioni  relative  ai  cataloghi  elettronici  II.2.13)
Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 4 / 6 L'appalto e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14)  Informazioni  complementari  II.2)  Descrizione
II.2.1) Denominazione: Service di sistemi di raccolta in  aferesi  di
emocomponenti dotati di dedicati circuiti di  raccolta  Lotto  n.:  4
II.2.2) Codici CPV supplementari 33140000 II.2.3) Luogo di esecuzione
Codice NUTS: ITI43 II.II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo nei  documenti  di  gara  II.2.6)  Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 99  400.00  EUR  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no  II.2.10)
Informazioni sulle varianti Sono autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12)  Informazioni
relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.14)
Informazioni complementari. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnicoIII.1)  Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
Criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara   III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione  indicati  nei
documenti  di  gara  III.1.5)  Informazioni   concernenti   contratti
d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto
III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto  d'appalto:  III.2.3)
Informazioni relative al personale responsabile  dell'esecuzione  del
contratto d'appalto. 
  Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione  5  /  6  IV.1.1)  Tipo  di
procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo  quadro
o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4)  Informazioni  relative
alla riduzione del numero  di  soluzioni  o  di  offerte  durante  la
negoziazione o il dialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta  elettronica
IV.1.8) Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:
no   IV.2)   Informazioni   di   carattere   amministrativo   IV.2.1)
Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione  Data:  23/12/2019  Ora  locale:  12:00  IV.2.3)  Data
stimata  di  spedizione  ai  candidati  prescelti  degli   inviti   a
presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo
per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle
offerte Data: 07/01/2020 Ora locale:  10:00  Luogo:  Seduta  pubblica
virtuale apertura Documentazione Amministrativa sul sistema STELLA. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   VI.3)
Informazioni complementari: Il presente bando, che non e'  vincolante
per l'Azienda Ospedaliera, dopo la pubblicazione  sulla  GURI,  sara'
pubblicato  sul  Sistema  per  gli  Acquisti  Telematici  del   LAZIO
(STELLA),              accessibile              dal              sito
https://stella.regione.lazio.it/portale/,  dal  quale   deve   essere
obbligatoriamente scaricata tutta la documentazione inerente la gara.
Il Responsabile del Procedimento e' il Dott.Paolo  Farfusola.  NUMERO
GARA:  7604103  VI.4)  Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR LAZIO Roma Italia VI.4.2)
Organismo responsabile delle procedure di mediazione TAR LAZIO Roma 6
/ 6 Italia VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono disponibili informazioni sulle procedure  di  ricorso  TAR
LAZIO Roma Italia VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente
avviso: 27/11/2019. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.