AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) DENOMINAZIONE: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto             tel.0547/352233Fax             0547-610948-Mail:
acquisti@auslromagna.it; Internet e  Url  profilo:www.auslromagna.it;
Indirizzo per ulteriori informazioni e  documentazione:  punto  I.1);
indirizzo  per   inviare   offerte:   punto   I.1);   1.4)   Autorita
regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. 
  SEZIONE  II:  II.1.1)  OGGETTO:  Fornitura  di  dispositivi  medico
diagnostici in vitro e strumentazione in noleggio per la tipizzazione
HLA in bassa e alta risoluzione per U.O. genetica medica II.1.2)  CPV
33124110-9 Ogg. Principale ;  II.1.3):  forniture  II.1.4)  Fornitura
distinta in 2 lotti aggiudicabili separatamente; II.1.5) Quantitativo
dell'appalto: euro 405.000; II.1.6) Divisione in lotti: SI; Nuts Code
ITH58 II.2 II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO; II.2.2)  lotto  1:
kit per tipizzazione HLA genomica in bassa/media e  alta  risoluzione
con metodica PCR-SSO CIG8104793EC0 euro 300.000; lotto 2: kit per  la
ricerca degli alleli hla  implicati  nella  predisposizione  genetica
alla malattia celiaca CIG 8104797211 euro  105.000;  II  2.7)  durata
dell'appalto: mesi 36; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione: Cauzioni  provvisoria  e
definitiva modalita' indicate nel disciplinare di  gara  e  Documento
comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione  dovuta;  III.2.4)
Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  IV.1.1)  PROCEDURA:   aperta   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  IV.2.2)
Ricorso  ad  asta  elettronica  NO;  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
3750/2019;  IV.3.4)  Termine  per  il   ricevimento   delle   offerte
15/01/2019 Ore:17.00; IV.3.6)  Lingua:  IT;  IV.3.7)  Periodo  minimo
mantenimento offerta mesi: 18; IV.2.7) Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 20/01/2019 ora 10:00 Luogo:punto I.1) seduta virtuale 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto Rinnovabile: SI; VI.3)
Informazioni Complementari: modalita' di presentazione dell'offerta e
della documentazione richiesta: l'Azienda USL si avvale  del  Sistema
Informatico  per  le  procedure  telematiche  di  acquisto  (Sistema)
accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/per
accedere alla procedura nonche' alla documentazione di gara;ai  sensi
dell'art. 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 e per gli effetti dell'art.  34  c.
35, del D.L.  18  ottobre  2012,  n.  179,  le  spese  relative  alle
pubblicazioni  sono  rimborsate  alla   stazione   appaltante   dagli
aggiudicatari    entro    il    termine    di     sessanta     giorni
dall'aggiudicazione. L'avviso  di  gara  non  e'  vincolante  per  la
stazione appaltante. Si aggiudichera' anche in presenza di  una  sola
offerta valida e congrua. In  caso  di  subappalto  il  corrispettivo
verra' versato a favore  dell'aggiudicatario.  Ai  sensi  e  per  gli
effetti del D.Lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno
utilizzati esclusivamente per lo  svolgimento  di  funzioni  connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c. 5 del D.Lgs n 81 /08  e  s.m.i.  si  precisa  che  il  presente
appalto  non  comporta  costi  derivanti  dalle  interferenze   delle
lavorazioni cosi' come indicato nei DUVRI allegati al disciplinare di
gara VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna  40125  IT-
Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805  VI.5)  Data  Spedizione  Avviso  in
GUUE: 21/11/2019. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.