UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312055
-  PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:  settore.gare@unimi.it  -  URL:
http://www.unimi.it/ - I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per   l'affidamento   in   concessione   del   servizio   di    cassa
dell'Universita' degli Studi di Milano. Numero di  riferimento  gara:
19_187 - II.1.2) Codici CPV:  66600000-6  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi   -   II.1.4)   Breve   descrizione:   Servizio   di    cassa
dell'Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  II.1.6)   Informazioni
relative ai lotti: No  -  II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA
esclusa): € 650.000,00 -  II.2)  Descrizione  II.2.1)  Denominazione:
Procedura aperta per l'affidamento in  concessione  del  servizio  di
cassa dell'Universita' degli Studi di Milano - CIG 7899099EB1 II.2.3)
Luogo di esecuzione: Milano - Codice NUTS: ITC4C -II.2.4) Descrizione
dell'appalto: concessione  del  servizio  di  cassa  dell'Universita'
degli Studi di Milano - II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto  qualita'/prezzo,  ai  sensi  dell'art.  95  del  D.Lgs.  n.
50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e  di  attribuzione
dei  punteggi  previsti  nel  Disciplinare  -  II.2.11)  Informazioni
relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi
dell'Unione europea: L'appalto non e'  connesso  a  un  progetto  e/o
programma finanziato dai fondi dell'Unione europea 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  No  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: No - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura inserzione n. 1900020866 in
Gazzetta Ufficiale V Serie Speciale - Contratti Pubblici  n.  63  del
31/05/2019 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico di acquisizione: No 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n.: Rep. n. 2181 Denominazione: Affidamento  in
concessione del servizio di cassa  dell'Universita'  degli  Studi  di
Milano. - CIG 7899099EB1 V.2) Aggiudicazione di appalto  V.2.1)  Data
di  conclusione  del  contratto  d'appalto:   25/11/2019   -   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 1  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente:  Intesa  Sanpaolo  Spa,  Piazza  San
Carlo 156 - Torino- V.2.4)  Informazione  sul  valore  del  contratto
d'appalto /lotto (IVA esclusa): € 650.000,00  -  V.2.5)  Informazioni
sui subappalti: non ammesso vista la natura fiduciaria del servizio. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Capo Settore Gare della
Direzione Legale e Centrale Acquisti -  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39  -  20122
Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.2) Organismo  responsabile
delle procedure di mediazione: no - VI.4.3) Procedure di ricorso:  Il
termine  di  presentazione  di  ricorso  e'  di   30   giorni   dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano  -  Direzione
Legale Centrale Acquisti - Settore Gare, Via Festa del Perdono n.  7,
20122 Milano - VI. 5) Data di spedizione  del  presente  avviso  alla
GURI: 28/11/2019 

                Il dirigente responsabile ad interim 
                         dott. Roberto Conte 

 
TX19BGA27793
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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