COMUNE DI PAVIA
Settore Servizi Finanziari e Contratti
Servizio Economato Appalti Contratti e Assicurazioni

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
Avviso di aggiudicazione  appalto  -  Risultati  della  procedura  di
      appalto - Servizi - Base giuridica - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi Comune di Pavia  -  Settore  Servizi
Finanziari e Contratti  -  Servizio  Economato  Appalti  Contratti  e
Assicurazioni - Piazza Municipio, 2 - Pavia - 27100 - Italia 
  Persona di contatto: Maria  Rosa  Caccamo  tel.  +39  0382399256  -
E-mail: mcaccamo@comune.pv.it -  fax:  +39  0382399237  codice  NUTS:
ITC48 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.comune.pv.it 
  I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice
Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori  di  attivita'
Servizi generali delle amministrazioni pubbliche 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura  aperta
per l'affidamento del servizio di pulizia giornaliera nei  locali  di
stabili diversi di competenza comunale Numero di riferimento: CIG  N:
7936788CA4 
  II.1.2) Codice CPV principale  90910000  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione:  Servizio  di  pulizia  giornaliera  nei
locali  di  stabili  diversi  di  competenza  comunale.  Periodo  dal
01/01/2020 al  31/12/2021  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti
Questo appalto e'  suddiviso  in  lotti:  no  II.1.7)  Valore  totale
dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 504205.37  EUR  II.2)
Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici  CPV  supplementari
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC48  Luogo  principale  di
esecuzione:  COMUNE  DI  PAVIA  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:
Servizio di pulizia giornaliera nei  locali  di  stabili  diversi  di
competenza comunale. Periodo dal  01/01/2020  al  31/12/2021  II.2.5)
Criteri di  aggiudicazione  Criterio  di  qualita'  -  Nome:  OFFERTA
TECNICA/Ponderazione:   70   Prezzo   -   Ponderazione:30    II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' 
  Descrizione delle opzioni: Il contratto avra' durata dal 01/01/2020
al 31/12/2021 - La durata del contratto potra' essere modificata  per
un tempo massimo  di  4  mesi.  Tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106  comma  11  del  codice.  L'importo
previsto potra' essere incrementato dell'importo  previsto  dall'art.
106 c.12 del Codice. 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta 
  IV.1.3) Informazioni su accordo quadro o  un  sistema  dinamico  di
acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica 
  IV.1.8) informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU
S: 2019/S 
  113-277490 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico 
  di  acquisizione  IV.2.9)  Informazioni  relative  al  fine   della
validita' dell'avviso di indizione di gara  in  forma  di  avviso  di
preinformazione 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del  servizio  di
pulizia giornaliera nei  locali  di  stabili  diversi  di  competenza
comunale. 
  Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' 
  V.2) Aggiudicazione di  appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 20/11/2019  V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte
Numero di offerte pervenute: 29 L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente B&B Service Societa' Cooperativa Pietrasanta 55045  Italia
Codice NUTS: ITI12 Il contraente e' una PMI: no  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto/lotto  (IVA  esclusa)  valore  del
contratto d'appalto/del lotto: 504205.37 EUR 
  v.2.5) Informazioni sui subappalti 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  TAR LOMBARDIA VIA DEL CONSERVATORIO 13 MILANO 20122 Italia 
  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di   mediazione
VI.4.3) Procedure di riscorso VI.4.4) Servizio presso il  quale  sono
disponibili informazioni sulle procedure di  ricorso  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 21/11/2019 

                      Il dirigente del settore 
                       dott.ssa Daniela Diani 
                              Il R.U.P. 
                       rag. Maria Rosa Caccamo 

 
TX19BGA27828
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.