AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA CAREGGI - FIRENZE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 2-12-2019)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzo e  punti  di  contatto  Denominazione
ufficiale: Azienda Ospedaliero-Universitaria  Careggi,  Largo  G.  A.
Brambilla, 3 50134 Firenze Italia. Punti di  contatto:  Ufficio  Gare
Area  Tecnica  -  Tel.  055/7949734-055/7947930  /   I-Faber   S.p.A.
Divisione   Pleiade   Posta   elettronica:   start.OE@PA.i-faber.com;
Indirizzo   internet   Amministrazione   aggiudicatrice   e   profilo
committente:   www.aou-careggi.toscana.it    Indirizzo    di    posta
elettronica   certificata:    aoucareggi@pec.it    I.2)    Tipo    di
amministrazione  giudicatrice  e  settore  di  attivita':   Autorita'
regionale/locale  settore  salute.  L'amministrazione  aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:   Affidamento   dei
servizi di architettura e ingegneria relativi  a  redazione  atti  di
gara per l'implementazione e la manutenzione di un sistema BMS  unico
per  tutto  il  campus  di  AOUC  comprensivo   della   progettazione
definitiva del sistema Building Management  System.  Int-s3/2018  CIG
7918920383 
  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi  attinenti  l'architettura   e
ingegneria Sito o luogo principale  di  esecuzione:  Firenze.  Codice
NUTS: ITE14; II.1.4)  Breve  descrizione  dell'appalto:  "Servizi  di
architettura e ingegneria relativi a implementazione  e  manutenzione
di un sistema BMS  per  tutto  il  campus  di  AOUC  ";  II.1.5)  CPV
(Vocabolario Comune per gli appalti) Oggetto principale:  71336000-2;
II.1.6) L'appalto rientra  nel  campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) No  II.2.1)  Valore  finale  totale  del
servizio  (compresi  tutti  gli  eventuali  lotti  e  opzioni):  Euro
61.079,95 IVA esclusa 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2) Criteri  di  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto:  Bando  di  gara  pubblicato
nella GURI n. 64 V Serie Speciale - Contratti Pubblici del 03.06.2019 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Data di aggiudicazione: Provvedimento Dirigenziale n. 408  del
11.11.2019,  esecutivo  dal  27.11.2019;  V.2)  Numero   di   offerte
ricevute:  4;  V.3)  Nome  e   indirizzi   dell'operatore   economico
aggiudicatario:   denominazione   ufficiale:    Societa'    IN.TE.SO.
Ingegneria srl Indirizzo postale:  Via  Macanno,  32  Citta':  Rimini
47923 Paese: Italia P. IVA 03658640408 Posta elettronica certificata:
intesoingegneria@pec.it V.4) Informazioni  sul  valore  dell'appalto:
Valore inizialmente stimato dell'appalto: Euro 71.858,77 IVA esclusa;
Valore finale totale dell'appalto:  Euro  61.079,95  IVA  esclusa  al
netto  dello  sconto  del  15,00%   Valore   relativo   alla   durata
dell'appalto per un numero di 120 (centoventi) giorni dalla data  del
verbale di consegna del servizio; V.5) E' possibile che il  contratto
venga subappalto:no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Appalto connesso ad un progetto e/o un  programma  finanziato
dai  fondi  comunitari  No;  VI.3.1)  Organismo  responsabile   delle
procedure   di   ricorso:    Denominazione    ufficiale:    Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana, Via Ricasoli n.  40  I  50122
Firenze;  VI.4)  Data  di  invio  del  presente  avviso  alla   GURI:
28.11.2019 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Francesco Tinti 

 
TX19BGA27829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.