Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - PA VSF 49/19/SUA - Affidamento del servizio di smaltimento delle diverse tipologie di rifiuto per n. 2 annualita' - Comune di Morlupo (RM) Importo complessivo dell'appalto posto a base di gara e' pari a € 72.000,00 (IVA esclusa). Procedura di scelta del contraente: procedura aperta (art. 60 D.L.gs. n. 50/2016). Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso (art. 36 comma 9 bis D.Lgs. 50/2016). CIG: 8120695183. Scadenza termine ricezione offerte: ore 09:00 del 15 gennaio 2020. Pubblicita': il bando viene pubblicato per estratto ai sensi dell'art. 36 comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016; il testo integrale del bando e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet: http://www.cittametropolitanaroma.it/homepage/gli-uffici-informano/ba ndi-di-gara/bandi-di-gara-servizi-e-forniture/ Il dirigente della stazione unica appaltante dott. Valerio De Nardo TX19BFF28077