Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 81235830C4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. dei Monti Dauni per conto del Comune di Castelluccio dei Sauri, Piazza Municipio, n. 3, comune@pec.comune.castellucciodeisauri.fg.it, Tel./fax: 0881/962021. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Mensa scolastica per gli alunni della scuola dell'infanzia, della scuola primaria e per quelli a tempo pieno della scuola secondaria di 1° grado di Castelluccio dei Sauri per l'anno scolastico 2019/2020 - Periodo 07.01.2020/31.05.2020. Importo a base di gara € 43.329,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando: 24/12/2019, ore 10,30 Termine ultimo per la ricezione delle offerte: ore 10,30 del 27/12/2019 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documenti di gara sul sito https://collinedeimontidauni.traspare.com/. Il R.U.P. dott. Giovanni Perdono' TX19BFF28122