COMUNE DI LUCCA
Sede legale: via Santa Giustina, 6, 55100 Lucca (LU), Italia
Codice Fiscale: 00378210462

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
Bando di gara europea a procedura aperta per l'appalto  del  servizio
di manutenzione delle aree verdi pubbliche della citta' per gli  anni
2020-2021-2022 a ridotto impatto ambientale, articolato in sei lotti 
 

  SEZIONE.I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  1) Denominazione, indirizzi, punti di contatto: Citta' di  Lucca  -
Amministrazione Comunale, via Santa  Giustina  6,  55100  Lucca,  tel
05834422     -     pec:      comune.lucca@postacert.toscana.it      -
www.comune.lucca.it; R.u.p. dott.ssa Maria Cristina  Panconi;  email:
cuc@comune.lucca.it;        accesso         elettronico         info:
https://start.toscana.it;  capitolato   speciale   e   documentazione
complementare  disponibili  all'indirizzo:  https://start.toscana.it;
offerte vanno inviate all'indirizzo: https://start.toscana.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO APPALTO. 
  1.1) Denominazione: gara  europea  a  procedura  aperta,  modalita'
telematica tramite START, per appalto  di  servizio  di  manutenzione
delle aree verdi comunali, anni 2020-2022,  articolato  in  6  lotti,
consistente in: taglio dell'erba, manutenzione di  siepi  e  arbusti,
interventi  sulle  alberature  ai  fini  della  fruibilita'  e  della
sicurezza delle aree sottostanti; 1.2) CPV principale: 77313000; 1.3)
Tipo appalto: servizi; 1.4) Descrizione: 
  vedi  punto  1.1;  1.5)Valore  totale  stimato:   IVA   esclusa   €
3.224.156,00; 1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto  suddiviso
in 6 lotti; Numero massimo di lotti per cui  presentare  offerta:  3;
Numero  massimo  di  lotti  aggiudicabili  ad  un  offerente:1;  2.1)
Denominazione:  Lotto  1  -  ex  circoscrizioni  3  -  7  -  9  (CIG:
81179529E8); 2.2) CPV: 77313000;  2.3)  Luogo  di  esecuzione:  NUTS:
ITI12;  2.4)  Descrizione:  vedi   punto   1.1;   2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: vedi documenti di  gara;  2.6)  Valore  stimato:  IVA
esclusa € 432.900.00,00; 2.7) Durata del contratto: dal 01/01/2020 al
31/12/2022;  2.10)  Varianti:no;  2.11)  Rinnovabile  per  12   mesi;
Variazioni contrattuali come da art. 106, c. 1, lett.  E,  del  D.Lgs
50/2016 fino al 30%;2.1) Denominazione: Lotto 2 - ex circoscrizioni 2
- 4 - 5 - 6 - 8 (CIG: 81179632FE); 2.2) CPV: 77313000; 2.3) Luogo  di
esecuzione: NUTS: ITI12; 2.4)  Descrizione:  vedi  punto  1.1;  2.5):
Criteri di aggiudicazione: come lotto 1;  2.6)  Valore  stimato:  IVA
esclusa: € 428.376.00,00; 2.7) Durata: come lotto 1; 2.10)  Varianti:
come lotto 1; 2.11) Opzioni: come lotto 1; 
  2.1) Denominazione:  Lotto  3  -  parco  delle  mura  urbane  (CIG:
8117975CE2); 2.2) CPV: 77313000;  2.3)  Luogo  di  esecuzione:  NUTS:
ITI12;  2.4)  Descrizione:  vedi  punto   1.1;   2.5):   Criteri   di
aggiudicazione: come lotto 1; 2.6) Valore  stimato:  IVA  esclusa:  €
1.697.280,00; 2.7) Durata: come lotto 1; 2.10) Varianti:  come  lotto
1; 2.11) Opzioni: come lotto 1; 2.1) Lotto 4  -  parco  fluviale  del
Serchio e parco dell'acquedotto del Nottolini (CIG: 811798879E); 2.2)
CPV:  77313000;  2.3)  Luogo  di  esecuzione:   NUTS:   ITI12;   2.4)
Descrizione: vedi punto 1.1; 2.5): Criteri  di  aggiudicazione:  come
lotto 1; 2.6) Valore stimato: IVA esclusa: € 391.040,00; 2.7) Durata:
come lotto 1; 2.10) Varianti: come lotto 1; 2.11) Opzioni: come lotto
1; 2.1) Lotto 5 - istituti comprensivi 1-2-3 (CIG: 8118000187);  2.2)
CPV:  77313000;  2.3)  Luogo  di  esecuzione:   NUTS:   ITI12;   2.4)
Descrizione: vedi punto 1.1; 2.5): Criteri  di  aggiudicazione:  come
lotto 1; 2.6) Valore stimato: IVA esclusa: € 110.500,00; 2.7) Durata:
come lotto 1; 2.10) Varianti: come lotto 1; 2.11) Opzioni: come lotto
1; 2.1) Lotto 6 - istituti  comprensivi  4-5-6-7  (CIG:  8118013C3E);
2.2) CPV: 77313000; 2.3)  Luogo  di  esecuzione:  NUTS:  ITI12;  2.4)
Descrizione: vedi punto 1.1; 2.5): Criteri  di  aggiudicazione:  come
lotto 1; 2.6) Valore stimato: IVA esclusa: € 164.060,00; 2.7) Durata:
come lotto 1; 2.10) Varianti: come lotto 1; 2.11) Opzioni: come lotto
1. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  1.1) Procedura aperta;  1.8)  AAP:  no;  2.2)  Termine  ricevimento
offerte: 18/12/2019 (ridotto in via d'urgenza), ore: 17:00; 2,4) 
  Lingue di presentazione offerte: Italiano; 2.7) Modalita'  apertura
offerte: 19/12/2019, ore 10:00, Luogo: 
  Sede del servizio di staff B - UOB 1, via  C.  Battisti  14,  55100
Lucca. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  1)  Appalto  rinnovabile:  no;  4.1)  Organismo  responsabile   per
ricorsi: TAR Toscana - Firenze p.le  Ricasoli  40  Firenze  4.4)  Per
informazioni per ricorsi: Avvocatura del Comune di Lucca - Lucca  Via
S. Giustina 6; 5) Bando inviato a Ted e Notices: 27/11/2019. 

                      La responsabile U.O. B. 1 
                   dott.ssa Maria Cristina Panconi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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