COMUNE DI ANCONA
Sede: piazza XXIV Maggio 1 - 60123 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 00351040423
Partita IVA: 00351040423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
Bando di gara - Procedura aperta telematica  per  l'acquisizione  del
servizio  assicurativo-polizza  responsabilita'  civile  patrimoniale
        ente - Periodo 31/12/2019-31/12/2023 - CIG 8112120D2F 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Direzione
Avvocatura,  Servizi  Generali,  Assicurativi;  indirizzo:Largo  XXIV
Maggio n. 1 - 60100 Ancona,Italia; tel. (+39) 071  222.2424  -  2249;
mail: massimodemetrio.sgrignuoli@comune.ancona.it; indirizzo internet
(URL): www.comune.ancona.gov.it; I.2)  Appalto  congiunto:  NO.  I.3)
Comunicazione-Documenti     di     gara      disponibili      presso:
http://www.comune.ancona.gov.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-co
ntratti/appalti-e-concessioni/;Offerte vanno  inviate  esclusivamente
mediante l'utilizzo della  piattaforma  telematica  raggiungibile  al
sito  https://sua.comune.ancona.it;I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: autorita'  locale;I.5)Principali  settori  attivita':
istituzionale; 
  SEZIONE    II:    OGGETTO    II.1Entita'    dell'appalto;    II1.1)
Denominazione:Appalto per l'acquisizione  del  servizio  assicurativo
-Polizza Responsabilita' civile patrimoniale Ente -  CIG:  8112120D2F
1.2) Codice CPV principale: 66510000; II.1.3 Tipo di appalto:servizi;
II.1.4: Breve descrizione: l'appalto comprende tutte  le  prestazioni
indicate nel capitolato speciale; II.1.5) Valore totale stimato: euro
130.000,00  IVA  esclusa;  II.2.3)Luogo  di  esecuzione:Codice  NUTS:
ITE32;   Luogo   principale:    Ancona    ;    II.2.4)    Descrizione
dell'appalto:l'appalto comprende  tutti  i  servizi  e  le  forniture
descritti nel capitolato speciale; II.2.5)Criteri di  aggiudicazione:
prezzo piu' basso;II.2.7) Durata in  mesi:48;  II.2.10)  Informazioni
sulle   varianti:   non   sono    autorizzate    varianti:No;II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: No; 
  SEZIONE  III:INFORMAZIONE  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO:III.1)Condizioni  di  partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro   commerciale.   Elenco   e    breve    descrizione    delle
condizioni:ammessi gli operatori economici di cui all'art. 45 c.1 e 2
del D.lgs.50/2016;Richieste: dichiarazione di assenza dei  motivi  di
esclusione di  cui  all'art.80  c.1,2,4  e  5  D.Lgs.50/2016;III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti  di  gara;  III.2)  Condizioni  relative  al  contratto  di
appalto;  III.2.1)   Informazioni   relative   ad   una   particolare
professione:No;III2.2) Condizioni  di  esecuzione  del  contratto  di
appalto :si veda capitolato speciale e schema di  contratto;  III2.3)
:No 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  aperta  ai
sensi degli artt. 60,71,95 c.3 lett.a) del D.Lgs.  50/2016;  IV.1.11)
Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione:  Prezzo
piu' basso; IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  23/12/2019  ore  12.00;
IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano; IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: l'offerta deve essere valida  fino  a
180 giorni dalla data  di  scadenza  di  presentazione  dell'offerta;
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  data  23/12/2019  ore
15:00 luogo: sede distaccata Comune di Ancona, - P.zza Stracca n.  2-
terzo piano-; informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura di apertura: sono ammessi i legali degli offerenti e/o loro
delegati; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica;VI.3)Informazioni complementari: la procedura e'  indetta
con  determinazione  del  dirigente  n.  2567  del   03/12/2019;   il
Responsabile del Procedimento e' l'Avv. Massimo Demetrio  Sgrignuoli;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando,
capitolato speciale di appalto, modulistica di gara  disponibile  sul
sito del committente;ai sensi dell'art. 52 c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016
tutte le comunicazioni e scambi di informazioni  avverranno  per  via
elettronica.   VI.4)   Procedure   di   ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile denominazione ufficiale:TAR Marche, Via della Loggia  24
- 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956, FAX  (+39)  071  203853,
posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti  processuali)
taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso  rif.
art. 204 del Dlgs 50/2016; 
  Ancona, 03/12/2019 

Il   dirigente   della   direzione   avvocatura,   affari   generali,
                            assicurazioni 
                  avv. Massimo Demetrio Sgrignuoli 
           Il funzionario amministrativo titolare di P.O. 
                      dott.ssa Marinella Monti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.