COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                     Bando di gara - Concessione 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Ascoli Piceno Indirizzo
postale: Piazza Arringo, 7, Ascoli Piceno 63100,  Italia  Persona  di
contatto: Ing. Cristoforo Everard Weldon in qualita' di  RUP  e.mail:
CristoforoW@comune.ascolipiceno.it Indirizzi internet: indirizzo  del
profilo  di  committente:  www.comune.ap.it  I.3)  Comunicazione:   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://www.comune.ap.it/gararipristinostrade_2019
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso: l'indirizzo sopra
indicato. Le offerte e le comunicazioni  vanno  inviate  in  versione
elettronica      esclusivamente      tramite      la      piattaforma
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara a procedura  aperta
per l'affidamento in concessione del  servizio  di  ripristino  delle
condizioni  di  sicurezza  stradale  e  di  reintegra  delle  matrici
ambientali  compromesse  al  seguito  del  verificarsi  di  incidenti
stradali  CIG:  8118643425  Bando   P12/2019   II.1.2)   Codice   CPV
principale: 90611000-3 II.1.3) Tipo di concessione:  Servizi  II.1.6)
Lotti: NO II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:  ITI34  Luogo
principale  di  esecuzione:  Ascoli   Piceno   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa solo in  base
a caratteristiche tecnico - qualitative indicate nel Disciplinare  di
gara. II.2.6) Valore stimato: Valore al netto di  IVA  €  150.000,00.
Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso  pari  a  zero.  II.2.7
Durata della concessione: 36 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: a)
i requisiti di ordine generale  sono  indicati  al  paragrafo  6  del
Disciplinare; b) i requisiti di idoneita' professionale sono indicati
al paragrafo 7.1 del Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2)
Informazioni di  carattere  amministrativo  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte 09.01.2020 Ora locale: 16:00 IV.2.4) Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: seduta pubblica
digitale 10.01.2020 Ora  locale:  09:00  Informazioni  relative  alle
persone ammesse e alla procedura di apertura: alle  sedute  pubbliche
digitali si puo' assistere collegandosi da remoto al Sistema. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Per ogni altra informazione si rinvia alla documentazione di gara  di
cui al punto I.3).  VI.4)  Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Marche,  Via  della
Loggia, 24, 60121 Ancona VI.4.3) Informazioni dettagliate sui termini
di presentazione dei  ricorsi:  Si  rinvia  alla  disciplina  di  cui
all'art. 120, comma 5, D.Lgs. 104/2010. 

                            Il dirigente 
                   ing. Cristoforo Everard Weldon 

 
TX19BFF28261
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.