Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara Stazione appaltante durante la fase di gara: Centrale Unica di Committenza Oltrepo' Mantovano Via Martiri di Belfiore 7 - Quistello (MN) - Cap. 46026. Responsabile della CUC: Arch. Stefano Righi. La Centrale Unica di Committenza Oltrepo' Mantovano (abb. CUC) agisce quale stazione appaltante per la fase di scelta del contraente. Dalla stipula del contratto e per tutta la fase di esecuzione dello stesso tali funzioni saranno svolte dal Comune di QUISTELLO (MN). Oggetto: procedura di gara da svolgersi mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 157 e dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con criterio del minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 comma 4 lett b) D.Lgs. 50/2016, per l'affidamento del servizio di coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori di ripristino palazzo palestra "Ex Casa del Balilla", a seguito del sisma del maggio 2012, nel comune di Quistello (MN). CUP D52C17000100002 - CIG 8075668C0B L'importo complessivo posto a base d'asta ammonta ad Euro 63.579,42 oltre c.p. (4%) ed iva. L'importo stimato dei lavori per la progettazione esecutiva e' pari a euro 1.464.296,86. Termine per il ricevimento delle offerte su piattaforma Sintel, pena l'esclusione dalla gara, entro il termine perentorio delle ore 15.00 del 10.01.2020. Tutta la documentazione e' reperibile nel sito dell'Ente/Profilo di committente: comune di QUISTELLO (MN), sul sito della S.A. durante la fase di gara: https://www.cucoltrepomantovano.it nonche' sulla piattaforma informatica SINTEL di Regione Lombardia accessibile dal sito www.aria.regione.lombardia.it. Il R.U.P. arch. Righi Stefano TX19BFF28265