COMUNE DI ASCOLI PICENO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: Comune di Ascoli Piceno Indirizzo
postale: Piazza  Arringo,  7,  Ascoli  Piceno  63100,  Italia,  Posta
elettronica:  comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it,   Persona   di
contatto:  Arch.   Ugo   Galanti   in   qualita'   di   RUP   e.mail:
UgoG@comune.ascolipiceno.it Indirizzi internet: indirizzo del profilo
di committente: www.comune.ap.it I.3) Comunicazione: I  documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp - https://www.comune.ap.it/garacanile_2019 Ulteriori informazioni
sono disponibili presso: l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno
inviate in versione elettronica esclusivamente tramite la piattaforma
https://appalticucascoli.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage
.wp I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura
aperta  per  l'affidamento  del  servizio  di  ricovero,  custodia  e
mantenimento dei cani randagi del Comune di Ascoli Piceno  in  una  o
piu' strutture messe a disposizione dall'affidatario CIG:  8083779177
Bando P10/2019 II.1.2) Codice CPV principale: 98380000-0 II.1.3) Tipo
di appalto: Servizi II.1.5) Valore totale stimato: €  895.622,40  Iva
esclusa II.1.6) Lotti: NO. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice  NUTS:
ITI II.2.5) Criteri di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo in base ai criteri indicati nel Disciplinare di gara.
II.2.6) Valore stimato: Valore  al  netto  di  IVA  e  oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenza: € 373.176,00. Oneri per la
sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  pari  a  zero.  II.2.7   Durata
dell'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto oggetto di rinnovo:  SI
Descrizione  dei  rinnovi:  la  stazione  appaltante  si  riserva  la
facolta' di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una
durata pari a 24 mesi II.2.11) Informazioni  relative  alle  opzioni:
Opzioni SI art. 106 co. 12 - vedi par. 4.2 del Disciplinare  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea:  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da  fondi  dell'UE:
NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di  partecipazione:  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. a) i requisiti di ordine generale sono indicati
al par. 6 del Disciplinare; b) i requisiti di idoneita' professionale
sono indicati  al  par.  7.1  del  Disciplinare;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: il requisito e' indicato  al  par.  7.3  del
Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
procedura  aperta  IV.2)  Informazioni  di  carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  14.01.2020  Ora
locale: 16:00:00 IV.2.4) Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione
delle offerte: Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine
ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle  offerte:  seduta  pubblica  digitale  15.01.2020  Ora
locale: 09:00 Informazioni  relative  alle  persone  ammesse  e  alla
procedura  di  apertura:  alle  sedute  pubbliche  digitali  si  puo'
assistere collegandosi da remoto al Sistema. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: si
rinvia alla documentazione di gara  di  cui  al  punto  I.3)  VI.  4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: TAR Marche Ancona VI.4.3)  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: Si rinvia  alla  disciplina  di
cui all'art. 120, comma 5, D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso alla GUUE: 02/12/2019. 

                            Il dirigente 
                          arch. Ugo Galanti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.