ASUR MARCHE
Sede legale: via Guglielmo Oberdan n.2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Sede amm.va: Area vasta 3, via D. Annibali n. 31/L - 62100 Macerata
(MC), Italia
Punti di contatto: Area dipartimentale di supporto acquisti e
logistica AV3 dott.ssa Zelinda Giannini - Tel. 0733/2572665
Codice Fiscale: 02175860424
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
Bando di gara europea a procedura aperta,  in  modalita'  telematica,
suddivisa in n.  2  lotti  -  Fornitura  a  noleggio  di  sistemi  di
videoendoscopia digitale e servizi connessi per le esigenze dell'Area
                        Vasta 3 - ASUR Marche 
 

  SEZIONE I: Amministrazione appaltante: I.1)  Indirizzo  profilo  di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
NO   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
https://appaltiasur.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
PEC: asur@emarche.it I.4) Amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo
di diritto pubblico I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II:Oggetto:II.1.1) Denominazione: Fornitura in noleggio  di
sistemi  di  videoendoscopia  digitale  e  servizi  connessi  per  le
esigenze dell'Area  Vasta  n.  3  -  ASUR  Marche  -  Lotto  1:  CIG:
8115686BF1 importo totale a base  d'asta  €  1.250.000,00  -  opzioni
(rinnovo 48 mesi e modifiche ex  art.  106,  comma  1,  lett.  a):  €
2.250.000,00; Lotto 2: CIG: 8115702926 importo totale a base d'asta €
425.000,00 - opzioni (rinnovo 48 mesi): € 340.000,00. 
  Tutti gli importi sono intesi al netto IVA. II.1.2) CPV: 33168000-6
II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.5) Valore totale  stimato,  IVA
esclusa: € 4.265.000,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti:  Si'
II.2.3)  Codice  NUTS:  ITI33  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa,  II.2.7)  Durata  contratti:
60mesi 2.13) L'appalto e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e  tecnico  III.1.1)  Condizioni  di  partecipazione:  v.
disciplinare art. 7.1 III.1.2) Capacita' professionale e tecnica:  v.
disciplinare art. 7.2. 
  SEZIONE IV: Procedura:IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP:  Si'.
IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto:  No
IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte   telematiche:
31/01/2020 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua  presentazione  delle  offerte:
italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla  propria  offerta  per
giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 04/02/2020 - ore 10:00
presso ASUR Marche - Area Vasta 3 - via D. Annibali 31/L -  Macerata;
puo' assistere chiunque all'apertura  offerte,  con  possibilita'  di
intervenire del legale rappresentante o procuratore, o persone munite
di specifica delega. Si potra' partecipare alla seduta pubblica anche
da remoto. 
  SEZIONE VI: Altre informazioni: VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente norme integrative del presente bando.
Determina indizione n. 667/DG del 20/11/2019. 
  VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR Marche, entro 30 giorni dalla
pubblicazione del bando di gara. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 27/11/2019 

Il direttore area dip. di supporto acquisti  e  logistica  AV3  -  Il
                    responsabile del procedimento 
                      dott.ssa Zelinda Giannini 

 
TX19BFK28033
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.