AZIENDA ULSS N. 1 DOLOMITI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ulss  n.  1
Dolomiti - Via Feltre 57, 32100 Belluno - C.F.  e  P.I.  00300650256.
Profilo committente: www.aulss1.veneto.it Punti di contatto: Servizio
Provveditorato Economato e Gestione della Logistica.  D.ssa  Federica
Zucco  Tel.:  0439/883627.   Email   federica.zucco@aulss1.veneto.it.
Responsabile  unico  del   procedimento:   Direttore   del   Servizio
Provveditorato        Dott.        Marco        Fachin.        Email:
provveditorato@aulss1.veneto.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO:  Procedura  aperta  telematica  a
lotto unico, indetta con delibera n.  1650  del  28/11/2019,  per  la
fornitura  di  apparecchiature  per  anestesia  e   monitoraggio   da
destinare all'U.O.C. di Anestesia  e  Rianimazione  presso  la  nuova
piastra servizi dell'Ulss 1 Dolomiti P.O. di Feltre. La fornitura  ha
ad  oggetto  l'acquisto  di  stazioni  per  anestesia,  centrale   di
monitoraggio   e   monitor   multiparametrici    e    attivita'    di
installazione/messa in funzione/collaudo/addestramento  e  formazione
nonche' l'assistenza tecnica di tipo full risk durante il periodo  di
garanzia minimo richiesto (24 mesi). L'appalto prevede una  serie  di
ulteriori opzioni quantitative esercitabili nel  triennio  2020-2022,
descritte nei documenti di gara. CPV 33172000. CIG  8121482AF4.  Base
d'asta: €  596.000,00  oltre  IVA.  Valore  complessivo  dell'appalto
(incluse opzioni): € 1.101.350,00 oltre IVA. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Condizioni  di   partecipazione:   nessuna.
Condizioni particolari: La  procedura  verra'  condotta  sul  portale
telematico Sintel (ID procedura 118628089); gli interessati per poter
partecipare  devono  essere  iscritti.   Per   informazioni/supporto:
www.ariaspa.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta indetta  ai  sensi  del  D.
Lgs.  n.  50/2016  e  smi.   Criteri   di   aggiudicazione:   offerta
economicamente piu' vantaggiosa  (70/100  qualita';  30/100  prezzo).
Indicazioni per ottenere  la  documentazione:  la  documentazione  e'
consultabile  e  scaricabile  dal   sito   aziendale   all'indirizzo:
www.aulss1.veneto.it (sezione bandi  di  gara).  Termine  ricevimento
offerte: Venerdi' 17.01.2020 ore 13:00 Modalita'  di  apertura  delle
offerte: apertura telematica della documentazione  amministrativa  il
giorno 17.01.2020 ore 14:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: TAR Veneto, Cannaregio 2227 - 30122 VE. Data di
trasmissione  del  bando  alla  Gazzetta  Ufficiale  Unione  Europea:
02.12.2019. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Marco Fachin 

 
TX19BFK28158
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.