AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione:
Azienda USL della Romagna - V. De Gasperi, 8 - 48121 -  Ravenna  (RA)
IT -Persone  di  contatto:  Mariella  Masioli  tel  0547394972  Mail:
mariella.masioli@auslromagna.it; acquisti@auslromagna.it; NUTS: ITH57
Indirizzi   Internet    http://intercenter.regione.emilia-romagna.it;
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are; 
  I.3    Documenti    di    gara    e     ulteriori     informazioni:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are;  indirizzo   per   invio   offerte   in   formato   elettronico:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; 
  I.4) Autorita' regionale I.5) Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1): Accordo quadro con  piu'
operatori economici per la fornitura di  protesi  ortopediche  e  dei
dispositivi correlati al loro impiego 
  II.1.2)  CPV  principale:  33183200-8  II.1.3)  fornitura;  II.1.4)
Procedura aperta, a lotto unico aggiudicabile a singolo oggetto,  per
la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici  per
la fornitura di protesi  ortopediche  (ad  esclusione  delle  protesi
d'anca) e dei dispositivi correlati al loro impiego-2 per le esigenze
dell'Azienda USL della Romagna 
  II.1.5) Base d'asta euro 24.495.296,00  I.V.A.  esclusa  (48  mesi)
Valore  totale  stimato  della  gara  comprensivo  delle  opzioni  di
eventuale integrazione del  +20%  dell'importo  quadriennale  a  base
d'asta e dell'eventuale proroga tecnica fino  ad  un  massimo  di  12
mesi: euro 36.742.945,00 I.V.A. esclusa; II.1.6) Divisione in  lotti:
NO; II.2.2) CPV supplementari: NO II.2.4)  Accordo  quadro  senza  la
fissazione  delle  quantita',  da  concludere  con   piu'   operatori
economici per la fornitura  di  protesi  ortopediche  (ad  esclusione
delle protesi d'anca) e dei dispositivi correlati al  loro  impiego-2
per le esigenze  dell'Azienda  USL  della  Romagna.  Lo  strumentario
chirurgico necessario per l'impianto delle protesi oggetto di gara e'
fornito dagli OE in comodato d'uso gratuito. E' compresa nell'oggetto
di fornitura anche l'adeguata formazione ed  informazione  per  l'uso
dei dispositivi, che deve essere prestata dagli OE in forma  gratuita
e in qualunque momento per tutta la  durata  della  fornitura  .Lotto
unico  aggiudicabile  a  singolo  oggetto  agli  operatori  economici
classificatisi ai primi quattro posti della graduatoria dell'oggetto.
II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo/qualita'. II.2.7)  Durata:
48 mesi. rinnovo: no; II.2.10)  Autorizzate  varianti:  no;  II.2.11)
Opzioni: si' aumento 20% del valore posta a base d'asta quadriennale,
Proroga  tecnica  12  mesi.  II.2.13)  Finanziamento  fondi  UE:   no
II.2.14): Il valore  totale  stimato  indicato  al  precedente  punto
II.1.5 e' comprensivo dell'importo a base d'asta e del  valore  delle
opzioni di cui al punto II.2.11. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Iscrizione nel  registro  tenuto  dalla
Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura  oppure  nel
registro  delle  commissioni  provinciali   per   l'Artigianato.   Il
concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno
dei  Paesi  di  cui  all'art.  83,  comma  3  del  Codice,   presenta
dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato  nel
quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli  operatori  economici
per i quali sussistono cause di esclusione di  cui  all'art.  80  del
Codice. Sono comunque esclusi gli  operatori  economici  che  abbiano
affidato incarichi in violazione  dell'art.  53,  comma  16-ter,  del
d.lgs. del 2001 n. 165. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.3) conclusione
di accordo quadro con diversi operatori economici. IV.1.8) Disciplina
accordo appalti pubblici (AAP) no IV.2.2) Termine per il  ricevimento
delle  offerte  14/02/2020  Ore:15.00;  IV.2.4)  Lingua:IT;   IV.3.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 12 mesi IV  2.7)  Apertura  delle  offerte:  17/02/2020  Ore
10:30; VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile : no. VI.2) Si fara'
ricorso  all'ordinazione  elettronica   sara'   accettata   solo   la
fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento  elettronico.
VI.3) gara con procedura interamente telematica, si veda disciplinare
di gara, 
  Numero gara 7604900 CIG 81101725A7. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 27/11/2019. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Orietta Versari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.