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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione: Azienda USL della Romagna - V. De Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna (RA) IT -Persone di contatto: Mariella Masioli tel 0547394972 Mail: mariella.masioli@auslromagna.it; acquisti@auslromagna.it; NUTS: ITH57 Indirizzi Internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; I.3 Documenti di gara e ulteriori informazioni: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are; indirizzo per invio offerte in formato elettronico: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it; I.4) Autorita' regionale I.5) Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1): Accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di protesi ortopediche e dei dispositivi correlati al loro impiego II.1.2) CPV principale: 33183200-8 II.1.3) fornitura; II.1.4) Procedura aperta, a lotto unico aggiudicabile a singolo oggetto, per la conclusione di un accordo quadro con piu' operatori economici per la fornitura di protesi ortopediche (ad esclusione delle protesi d'anca) e dei dispositivi correlati al loro impiego-2 per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna II.1.5) Base d'asta euro 24.495.296,00 I.V.A. esclusa (48 mesi) Valore totale stimato della gara comprensivo delle opzioni di eventuale integrazione del +20% dell'importo quadriennale a base d'asta e dell'eventuale proroga tecnica fino ad un massimo di 12 mesi: euro 36.742.945,00 I.V.A. esclusa; II.1.6) Divisione in lotti: NO; II.2.2) CPV supplementari: NO II.2.4) Accordo quadro senza la fissazione delle quantita', da concludere con piu' operatori economici per la fornitura di protesi ortopediche (ad esclusione delle protesi d'anca) e dei dispositivi correlati al loro impiego-2 per le esigenze dell'Azienda USL della Romagna. Lo strumentario chirurgico necessario per l'impianto delle protesi oggetto di gara e' fornito dagli OE in comodato d'uso gratuito. E' compresa nell'oggetto di fornitura anche l'adeguata formazione ed informazione per l'uso dei dispositivi, che deve essere prestata dagli OE in forma gratuita e in qualunque momento per tutta la durata della fornitura .Lotto unico aggiudicabile a singolo oggetto agli operatori economici classificatisi ai primi quattro posti della graduatoria dell'oggetto. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: prezzo/qualita'. II.2.7) Durata: 48 mesi. rinnovo: no; II.2.10) Autorizzate varianti: no; II.2.11) Opzioni: si' aumento 20% del valore posta a base d'asta quadriennale, Proroga tecnica 12 mesi. II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): Il valore totale stimato indicato al precedente punto II.1.5 e' comprensivo dell'importo a base d'asta e del valore delle opzioni di cui al punto II.2.11. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di Commercio Industria, Artigianato e Agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'Artigianato. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli operatori economici per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 80 del Codice. Sono comunque esclusi gli operatori economici che abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.3) conclusione di accordo quadro con diversi operatori economici. IV.1.8) Disciplina accordo appalti pubblici (AAP) no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 14/02/2020 Ore:15.00; IV.2.4) Lingua:IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi IV 2.7) Apertura delle offerte: 17/02/2020 Ore 10:30; VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile : no. VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica sara' accettata solo la fatturazione elettronica, sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) gara con procedura interamente telematica, si veda disciplinare di gara, Numero gara 7604900 CIG 81101725A7. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 27/11/2019. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Orietta Versari TX19BFK28172