COVAR 14

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
           Bando di gara - Servizi - Direttiva 2014/24/UE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) Denominazione e indirizzi 
  Covar 14  Via  Cagliero,  3/I  Carignano  10041  Italia  Tel.:  +49
0119698602 E-mail: Fax: +49 119698628 Codice  NUTS:  ITC11  Indirizzo
principale: www.covar14.it 
  I.3) Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: https://covar14.acquistitelematici.it. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://covar14.acquistitelematici.it. 
  Le  Offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice - Autorita' regionale o
locale 
  I.5) Principali settori di attivita': Ambiente 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) Entita' dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione: 
  procedura aperta  per  il  servizio  di  trasporto,  trattamento  e
recupero della frazione verde  (cod.  CER  20  02  01)  raccolta  nel
territorio del Co.va.r 14. 
  Numero di riferimento: 
  II.1.2) Codice CPV principale 90510000 
  II.1.3) Tipo di appalto Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  procedura aperta  per  il  servizio  di  trasporto,  trattamento  e
recupero della frazione verde  (COD.  CER  20  02  01)  raccolta  nel
territorio del CO.VA.R 14. 
  - LOTTO I: CIG 8122434C91 - CUP G39E19001090005 
  - LOTTO II: CIG 8122476F39 - CUP G39E19001100005 
  II.1.5) Valore totale stimato - Valore, IVA esclusa: 659.750,00 EUR 
  II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti  -  Questo  appalto   e'
suddiviso in lotti: si' 
  Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  procedura aperta  per  il  servizio  di  trasporto,  trattamento  e
recupero della frazione verde  (cod.  CER  20  02  01)  raccolta  nel
territorio  del  CO.VA.R   14   •LOTTO   I:   CIG8122434C91   -   CUP
G39E19001090005 
  lotto n.: 1 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 90510000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT Codice NUTS: ITC11 
  Luogo principale di esecuzione: territorio del covar 14 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  procedura aperta  per  il  servizio  di  trasporto,  trattamento  e
recupero della frazione verde (COD. CER 20 02 01) proveniente dai cdr
consortili 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione - I criteri indicati di  seguito.
Prezzo 
  II.2.6) Valore stimato: Valore, IVA esclusa: 73.125,00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Descrizione dei rinnovi: alla scadenza l'appalto sara' ribandito 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono  autorizzate  varianti:
no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione: 
  procedura aperta  per  il  servizio  di  trasporto,  trattamento  e
recupero della frazione verde  (COD.  CER  20  02  01)  raccolta  nel
territorio   del   CO.VA.R   14   •LOTTO   II:   CIG8122476F39   -CUP
G39E1900110005 
  Lotto n.: 2 
  II.2.2) Codici CPV supplementari: 90510000 
  II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITC11 
  Luogo principale di esecuzione: territorio del covar 14 (19  comuni
della provincia di torino) 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto: 
  procedura aperta  per  il  servizio  di  trasporto,  trattamento  e
recupero della frazione verde  (cod.  CER  20  02  01)  raccolta  nel
territorio del Co.va.r 14 e proveniente da rd domiciliare. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione - I criteri indicati di  seguito:
Prezzo 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 586.625,00 EUR 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 36 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Descrizione dei rinnovi: a  scadenza  dell'appalto  la  gara  sara'
ribandita 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono  autorizzate  varianti:
no 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no 
  II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.14) Informazioni complementari 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale 
  Elenco e breve descrizione delle condizioni: punto 4  e  punto  6.1
del disciplinare 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura - Procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione 
  Data: 08/01/2020 Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 
  Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte  Data:  08/01/2020  Ora
locale: 15:00 
  Luogo: piattaforma elettronica oppure sala assembleare covar 14 
  Informazioni relative alle persone  ammesse  e  alla  procedura  di
apertura: 
  seduta pubblica e  se  su  piattaforma  i  soggetti  accreditati  e
collegati 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: si' 
  Indicare il  calendario  previsto  di  pubblicazione  dei  prossimi
avvisi: dicembre 2022 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica 
  Sara' accettata la fatturazione elettronica 
  Sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso  TAR
TORINO Italia 
  Data di spedizione del  presente  avviso  alla  Gazzetta  Ufficiale
Europea 02/12/2019 

                              Il R.U.P. 
                         dott. Naida Toniolo 

 
TX19BFM28127
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.