GELSIA AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8101647A98 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: GELSIA AMBIENTE SRL  via  Caravaggio
26/a  Desio   (MB)   Italia   -   Tel.   03622251   fax   0362482900;
infoambiente@gelsia.it; www.gelsiambiente.it Indirizzo del profilo di
committente: https://eprocurement.aebonline.it Presentazione per  via
elettronica  di  offerte  e  richieste  di   partecipazione:   (URL):
https://eprocurement.aebonline.it 
  SEZIONE II Oggetto: servizio di  raccolta  del  verde  a  domicilio
comuni di Desio, Carate Brianza, Briosco, Renate, Misinto e  Triuggio
anno 2020 
  Importo totale a base di gara: € 305.924,75 iva esclusa 
  Durata dell'appalto: 12 mesi con possibilita'  di  proroga  per  un
ulteriore periodo di 12 mesi. La stazione appaltante  si  riserva  la
facolta' di applicare le disposizioni di cui all'art. 106 co.1  lett.
d) pt.2) D.lgs. 50/16. 
  SEZIONE III  REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE:  vedasi  documentazione
integrale di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica. Criteri di aggiudicazione:
al miglior prezzo. Termine ricezione offerte: 13-01-2020  ore  12:00.
Vincolo: 180 gg dalla scadenza ricezione offerte. 
  SEZIONE   VI   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:    Responsabile    del
procedimento:  Antonio  Capozza.  Il  presente  bando  e   tutta   la
documentazione  di  gara  sono  disponibili  sul   Portale   Acquisti
https://eprocurement.aebonline.it 
  Sul medesimo sito si provvedera' anche a  pubblicare  le  eventuali
revisioni e/o errata corrige ai documenti di gara  che  si  dovessero
rendere necessarie nel corso della procedura. Si invitano,  pertanto,
i concorrenti a verificare le eventuali comunicazioni  che  venissero
pubblicate. Essendo le stesse rese disponibili a tutti i concorrenti,
si considereranno, comunque, lette. 
  La procedura di gara si svolge in modalita'  telematica  attraverso
il Portale Acquisti del Gruppo AEB. Gli operatori di mercato che  non
sono ancora registrati a detto Portale e che intendono presentare  la
propria offerta sono invitati a provvedere in tempo utile. Invio alla
GUCE: 29.11.2019. 

                   Il direttore approvvigionamenti 
                        ing. Andrea Paschetto 

 
TX19BFM28254
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.