GELSIA AMBIENTE S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8088317257 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: GELSIA AMBIENTE SRL  via  Caravaggio
26/a  Desio   (MB)   Italia   -   Tel.   03622251   fax   0362482900;
infoambiente@gelsia.it; www.gelsiambiente.it Indirizzo del profilo di
committente: https://eprocurement.aebonline.it Presentazione per  via
elettronica  di  offerte  e  richieste  di   partecipazione:   (URL):
https://eprocurement.aebonline.it 
  SEZIONE II OGGETTO: servizio di  smaltimento/recupero  di  vernici,
inchiostri, adesivi  e  resine  contenenti  sostanze  pericolose  CER
200127* e 200128. Importo totale a base di  gara:  €  286.500,00  iva
esclusa. Durata dell'appalto:  6  mesi.  La  stazione  appaltante  si
riserva la facolta' di applicare le disposizioni di cui all'art.  106
co.1 lett. d) pt.2) D.lgs. 50/16. 
  SEZIONE III  REQUISITI  DI  PARTECIPAZIONE:  vedasi  documentazione
integrale di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: aperta telematica. Criteri di aggiudicazione:
al miglior prezzo. Termine ricezione offerte: 20-01-2020  ore  12:00.
Vincolo: 180 gg dalla scadenza ricezione offerte 
  SEZIONE   VI   INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:    Responsabile    del
procedimento:  Antonio  Capozza.  Il  presente  bando  e   tutta   la
documentazione  di  gara  sono  disponibili  sul   Portale   Acquisti
https://eprocurement.aebonline.it 
  Sul medesimo sito si provvedera' anche a  pubblicare  le  eventuali
revisioni e/o errata corrige ai documenti di gara  che  si  dovessero
rendere necessarie nel corso della procedura. Si invitano,  pertanto,
i concorrenti a verificare le eventuali comunicazioni  che  venissero
pubblicate. Essendo le stesse rese disponibili a tutti i concorrenti,
si considereranno, comunque, lette. La procedura di gara si svolge in
modalita' telematica attraverso il Portale Acquisti del  Gruppo  AEB.
Gli operatori di mercato che  non  sono  ancora  registrati  a  detto
Portale e che intendono presentare la propria offerta sono invitati a
provvedere in tempo utile. Invio alla GUCE: 29.11.2019. 

                   Il direttore approvvigionamenti 
                        ing. Andrea Paschetto 

 
TX19BFM28258
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.