COMUNE DI GENOVA
Stazione Unica Appaltante

Sede: via Garibaldi n. 9 - 16124 Genova (GE), Italia
Codice Fiscale: 00856930102

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
Esito di gara - Accordo quadro per la manutenzione straordinaria  dei
                              cimiteri 
 

  SEZIONE I AMMISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione
Unica Appaltante del Comune, Via Garibaldi 9,  16124  Genova  -  tel.
0105572190 www.comune.genova.it; PEC garecontratticomge@postecert.it. 
  SEZIONE  II  OGGETTO  Accordo  Quadro  per   lavori   urgenti   non
programmabili  di  manutenzione  straordinaria  presso   i   cimiteri
comunali CPV 45453000-7 / CIG 7711335AF1 / CUP  B32F17000840004,  per
l'importo complessivo di € 780.000,00 oltre IVA di  cui  €  31.200,00
quali oneri di sicurezza  ed  €  78.000,00  per  opere  in  economia,
entrambi non soggetti a ribasso. 
  TIPO DI PROCEDURA: aperta con aggiudicazione ai  sensi  dell'art.95
del Codice, secondo  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  SEZIONE   III    INFORMAZIONI    DI    CARATTERE    AMMINISTRATIVO:
determinazione dirigenziale della Direzione  Facility  Management  n.
2018-189.0.0.-83, adottata in data 29.11.2018;  Bando  pubblicato  in
G.U.R.I. Serie V speciale n. 144 del 10.12.2018, all'Albo Pretorio On
Line dal 10.12.2018, e per estratto sui quotidiani nonche'  sui  siti
internet del Comune di Genova e Regione Liguria; offerte ricevute: n.
10. 
  SEZIONE V OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO:  Impresa  CESAG  SRL,
con sede in Genova, Piazza Terralba n. 5 - CAP 16143, Codice  Fiscale
e Partita I.V.A. n. 00434270104 con  il  punteggio  totale  di  98,66
punti e il ribasso del  44,94%;  importo  contrattuale  €  780.000,00
oltre IVA - subappalto possibile entro i limiti di legge. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Data aggiudicazione: 10.10.2019 come
da determinazione dirigenziale n. 2019-189.0.0.-179 adottata in  pari
data; Autorita'  competente  a  ricevere  l'impugnazione  degli  atti
procedurali: T.A.R. Liguria via Fogliensi nn. 2-4, 16145 Genova, tel.
010/3762092; presentazione ricorso nei termini disposti dalla vigente
normativa; informazioni  disponibili  presso  la  Direzione  Facility
Management - Responsabile del Procedimento: Ing.  Gianluigi  Frongia;
il presente avviso e' conforme al bando pubblicato all'Albo  Pretorio
ONLINE del Comune di Genova  ed  e'  scaricabile  dai  siti  internet
www.comune.genova.it e www.appaltiliguria.it. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Cinzia Marino 

 
TX19BGA28050
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.