COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
Indirizzi: Comune di Como - Settore Reti,  Strade  e  Acque-  Como  -
Italia; Responsabile del procedimento: Ing.  Ciro  Di  Bartolo.  I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  locale;   I.5)
Principali   settori   di   attivita':   Servizi    generali    delle
amministrazioni pubbliche; 
  Sezione   II:   Oggetto   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: Gara Europea a procedura aperta  per  affidamento  del
"Servizio di sgombero  neve  e  trattamento  antighiaccio  -  periodo
1/11/2019 - 30/4/2022 - reparti 1-3-4-5" mediante accordi  quadro  da
stipularsi con un unico operatore per ciascun lotto /reparto ai sensi
art.54  D.Lgs.  50/2016;  II.1.2)  CPV:  90620000-9;  II.1.3)Tipo  di
appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: come da oggetto;  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti;
II.1.7)   Valore   totale   dell'appalto:   Il   valore   complessivo
dell'accordo quadro ammonta a € 852.000,00, oltre IVA nella misura di
legge, di cui: € 228.000,00 (lotto 1),  €  228.000,00  (lotto  3),  €
228.000,00 (lotto 4),  €  168.000,00  (lotto  5);  II.2)  Descrizione
II.2.1)  Denominazione:  Gara  Europea   a   procedura   aperta   per
affidamento del "Servizio di sgombero neve e trattamento antighiaccio
- periodo 1/11/2019 - 30/4/2022 - reparti 1-3-4-5"  mediante  accordi
quadro da  stipularsi  con  un  unico  operatore  per  ciascun  lotto
/reparto ai sensi art.54 D.Lgs. 50/2016; II.2.3) Luogo di esecuzione:
Codice NUTS: ITC 42; Luogo principale di esecuzione: Comune di  Como;
II.2.4) Descrizione dell'appalto: come da oggetto; II.2.5) Criteri di
Aggiudicazione: Art. 95 comma 4 DLgs 50/2016; 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  Sezione  V:  Aggiudicazione  di  appalto:  V.2)  Aggiudicazione  di
appalto  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto  di   appalto:
determinazione n. 2970 RG del 28/11/2019; V.2.2)  Informazioni  sulle
offerte: Lotto 5: Numero  offerte  ricevute:  1-  Altri  lotti:  gara
deserta; V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Impresa  Malinverno
Srl - sede legale in Como (CO) - C.F 00234720134; V.2.4) Informazione
sul valore del contratto d'appalto:  Lotto  5:  Importo  dell'accordo
quadro dal 1/11/2019 al 30/4/2022 € 168.000,00  IVA  esclusa;  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: Subappaltato NO; 
  Sezione VI: Altre Informazioni; VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Lombardia  -
Milano     Via     Corridoni,     39     -     20122     Milano     -
www.giustizia-amministrativa.it; VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  30
giorni dalla comunicazione o notizia certa del  provvedimento.  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso su GUUE: 02/12/2019. 

                  Il direttore del settore appalti 
                       avv. Giuseppe Ragadali 

 
TX19BGA28068
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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