ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.143 del 6-12-2019)

 
                      Esito di gara DGACQ 35-18 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - DIREZIONE GENERALE Indirizzo postale: Via Monzambano,
10 Citta': Roma Codice NUTS: IT; Codice postale: 00185 Paese:  Italia
Persona di contatto: Responsabile del Procedimento: Flavio  Ercolani;
PEC:     acquisti@postacert.stradeanas.it     Indirizzo     internet:
www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 35-18 - Codice CIG: 7611080DE5 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV 7220000-3 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi, in regime  di  Accordo
Quadro ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016. 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  DGACQ  35-18  Servizi   di   gestione
dell'infrastruttura tecnologica per gli ambienti sistemistici. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: NO 
  II.1.7) Importo pari ad € 2.500.000,00 per la durata  di  24  mesi,
eventualmente rinnovabile  di  ulteriori  12  mesi,  per  un  importo
complessivo pari ad € 3.750.000,00 di cui € 0,00  per  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso, al netto dell'IVA. 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.1) Denominazione 
  Servizi  di  gestione  dell'infrastruttura  tecnologica   per   gli
ambienti sistemistici 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: 
  Codice NUTS: IT 
  II.2.5)   CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del  D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa  alla  stessa  procedura:
GUUE 2018/S 177-401477 e GURI n. 108 del 17/09/2018. 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) DGACQ 35-18: 
  Servizi  di  gestione  dell'infrastruttura  tecnologica   per   gli
ambienti sistemistici 
  DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 06/09/2019. 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero di offerte ricevute n. 8. 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  RTI  Engineering  D.HUB  S.p.A.  (Mandataria)  -  Comp.Sys.  S.r.l.
(Mandante), con sede legale presso la mandataria in Pont Saint Martin
(AO), Viale Carlo Viola 76 -  P.  IVA  12622480155,  con  un  ribasso
complessivo offerto pari al  20,018%,  corrispondente  ad  un  prezzo
complessivo di € 1.999.556,58, IVA esclusa. 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: 
  Valore finale totale dell'appalto: 
  Importo dell'Accordo Quadro pari ad €  2.500.000,00,  IVA  esclusa,
per 24 mesi, eventualmente rinnovabile di ulteriori  12  mesi  e  per
l'importo massimo di € 1.250.000,00. 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente  Competente  ai
sensi dell'art. 120 del D.Lgs. n. 104/2010. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 29/11/2019. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX19BGA28123
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.