Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara n. 13/2019 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1. Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Roma Servizi per la Mobilita' S.r.l.; Sede: Via di Vigna Murata 60 00143 Roma - ITI43. Tel. 06.469561 - Fax 064695686660 - http//www.romamobilita.it. Informazioni: presso l'Ufficio del Servizio Gare e Contratti: telefono 06.46956808 fax 06.46956801. Il Responsabile del Procedimento per la Fase di Affidamento, ex art. 31 comma 10 del D.lgs. n. 50/2016 e' l' avv. Sabrina Cornacchia tel. 06.46956803, fax 0646956801, pec: sabrina.cornacchia@pec.romamobilita.it. Il responsabile del Procedimento per le Fasi di Progettazione e di Esecuzione, ex Art. 31, comma 10, del Codice, e' l'Ing. Luca Avarello tel. 06.46957776 fax 06.46957707 pec: luca.avarello@pec.romamobilita.it. I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia della Mobilita' locale. I.3. Principali settori di attivita': Mobilita'/Trasporti pubblici. SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1. Oggetto: Procedura Aperta in modalita' telematica, ai sensi del combinato disposto degli articoli 58 e 60 del Codice, per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria di impianti semaforici e di segnaletica luminosa per la disciplina del traffico, esistenti nel territorio di Roma Capitale, ivi comprese le eventuali soppressione/ristrutturazione di impianti esistenti e realizzazione di nuovi impianti. CIG: 7922682403. II.1.2. Tipo di appalto e luogo di consegna: Appalto di Servizi. ITI43. II.1.6. CPV: 50.23.20.00 / 45233140-2. SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) Tipo di Procedura: Aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: a favore del prezzo piu' basso ex articolo 95 comma 4 del D.lgs.50/2016 e ss.mm.ii.. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando indizione gara pubblicato sulla G.U.R.I. n. 64 del 03.06.2019. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 12.09.2019 - Firma del contratto 31.10.2019. V.2) Informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute 3: 1) Costituendo RTI Consorzio Ciro Menotti (Mandataria) - Elsis S.r.l. U.S. (Mandante) - Sifis S.r.l. (Mandante); 2) Costituendo RTI Citelum S.A. (Mandataria) / Atlantico S.p.A. (Mandante); 3) Nuova Tre Esse S.r.l.. V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Nuova Tre Esse S.r.l., Piccola media impresa - Partita IVA 05267451002, con sede in Roma, Via G. Capogrossi, 50 - e-mail: nuovatreesse@nuovatreesse.it. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 3.882.077,55 (di cui € 3.155.772,40 quale importo a base d'asta, come meglio specificato nel Capitolato Speciale), cosi' ripartito: 1. € 2.076.774,58 importo complessivo manutenzione ordinaria; 2. € 1.147.819,35 importo complessivo manutenzione straordinaria; 3. € 627.483,62 importo complessivo per eventuali soppressione/ristrutturazione di impianti esistenti e realizzazione di nuovi impianti; 4. € 30.000,00 Quota manutenzione straordinaria per rimborsi a fattura non soggetti a ribasso. Valore finale dell'appalto: € 2.167.609,52 cosi' ripartito: A. € 959.914,55: importo complessivo per i canoni della manutenzione ordinaria (di cui € 21.002,18 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso); B. € 550.211,35: importo complessivo manutenzione straordinaria (di cui € 47.819,35 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso); C. € 627.483,62: importo complessivo per eventuali attivita' di soppressione/ristrutturazione di impianti esistenti e di realizzazione di nuovi impianti; 4. € 30.000,00: quota rimborsi a fattura per manutenzione straordinaria non soggetti a ribasso. Sconto quotato: 54,328%. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. Entro il 40 % dell'importo. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.3. Il servizio e' finanziato con Fondi da bilancio di Roma Servizi per la Mobilita'. VI.4. Procedure di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia n. 189 - 00196 Roma. Il ricorso e' ammesso nei modi e nei termini di cui all'articolo 120 del Codice del Processo Amministrativo. VI.5 Data d'invio dell'avviso alla G.U.U.E.: 29/11/2019. L'amministratore delegato ing. Stefano Brinchi TX19BGA28126