AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2019)

 
              Bando di gara n.7591603 - CIG 8094638298 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo - Via
S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria -  tel.  0131-206375  Fax
0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando  -  posta
elettronica     sferrando@ospedale.al.it      Indirizzo      internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: 
  http://www.regione.lombardia.it   Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate in versione  elettronica:  www.sintel.regione.lombardia.it  .
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
la fornitura, in noleggio, comprensivo  di  assistenza  tecnica  full
risk, di Sistema per eseguire  analisi  di  citometria  a  flusso,  e
fornitura  del   materiale   di   consumo,   occorrente   all'Azienda
Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV:  38434510-4.  II.1.3)
Tipo  di  appalto:  Forniture.   II.1.5)   Valore   totale   stimato:
4.106.000,00 EUR.  II.1.6)  L'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti.
II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale  di  esecuzione:  Azienda
Ospedaliera di Alessandria. II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. 
  II.2.6) Valore, IVA esclusa: 4.106.000,00 EUR. II.2.7)  Durata  del
contratto: d'appalto:  60  mesi,  il  contratto  non  e'  oggetto  di
rinnovo. II.2.10) Non sono autorizzate  varianti.  II.2.11)  Opzioni:
Opzione rinnovo del contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di
12 mesi in 12 mesi) - importo euro 950.000,00  iva  esclusa;  opzione
per incremento apparecchi -  importo  euro  160.000,00  iva  esclusa;
opzione per maggior fabbisogno di materiale di consumo - importo euro
837.000,00 iva esclusa; opzione per parti  di  ricambio  o  materiale
usurabile - importo euro 35.000,00  iva  esclusa;  opzione  revisione
prezzi - importo euro 60.000,00 iva esclusa; opzione per prosecuzione
contrattuale - euro 314.000,00 iva esclusa. 
  Maggiori dettagli in  merito  a  tali  opzioni  sono  indicati  nel
Disciplinare di gara. L'importo  di  tali  opzioni  e'  compreso  nel
Valore totale  stimato  dell'appalto  di  cui  al  punto  II.1.5  del
presente bando. Maggiori dettagli  in  merito  a  tali  opzioni  sono
indicati nel Disciplinare di gara II.2.13) L'appalto non e'  connesso
ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine  di  ricevimento
delle  offerte:  07/02/2020  ora  locale:   12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  11/02/2020  ora
locale 10.00. L'apertura  delle  "buste  telematiche"  contenenti  le
offerte avverra' in sedute riservate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile -  Vedasi  Disciplinare  di  gara  e  punti  II.2.11  del
presente bando. VI.3) La  presente  procedura  si  svolge,  ai  sensi
dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i., attraverso  l'utilizzo  del
sistema  telematico  SINTEL,  accessibile  dal  sito  www.ariaspa.it,
mediante il quale verranno gestite le  fasi  di  pubblicazione  della
procedura, di presentazione, analisi, valutazione  ed  aggiudicazione
dell'offerta,  oltre  che  le   comunicazioni   e   gli   scambi   di
informazioni. Il valore stimato dell'appalto  indicato  nel  presente
bando e' comprensivo degli importi delle opzioni  descritte.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Piemonte  -
c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di  spedizione  del
presente bando: 05/12/2019. 
  Alessandria, li' 05/12/2019 

Il direttore S.C. area appalti innovativi  e  procedure  di  acquisto
                             sovrazonali 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX19BFK28577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.