AZIENDA ULSS 3 SERENISSIMA - MESTRE (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.145 del 11-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Regione del  Veneto
- Azienda ULSS 3 Serenissima - via Don  Federico  Tosatto  n.  147  -
30174 Mestre (VE) - ITALIA; Persona di contatto: Dr. Roberto Marin  -
Direttore UOC Provveditorato, Economato e Logistica (Referente  della
pratica: Monica Veronese) - telefono: (+39) 041  2608044-8067-8190  -
Fax (+039) 041 2608192 - PEC: protocollo.aulss3@pecveneto.it  -  sito
web: www.aulss3.veneto.it; la documentazione di gara  e'  disponibile
presso i punti di contatto sopra indicati. Ulteriori  informazioni  e
le  offerte  vanno  presentate  in   versione   elettronica   tramite
piattaforma Sintel. I.4)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'
regionale/locale. L'amministrazione aggiudicatrice non  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: SERVIZIO DI RECUPERO, CATTURA, CONTENIMENTO,  TRASPORTO,
CONSEGNA E ACCUDIMENTO NEL CANILE SANITARIO AZIENDALE  DI  MESTRE-SAN
GIULIANO DI ANIMALI  D'AFFEZIONE,  GESTIONE  DEL  MANTENIMENTO  DEGLI
ANIMALI PRESENTI PRESSO IL CANILE SANITARIO AZIENDALE O STRUTTURA  DI
PRIMA ACCOGLIENZA DEI DISTRETTI DI VENEZIA-MESTRE, DI  MIRANO-DOLO  E
DI CHIOGGIA DELL'AZIENDA ULSS 3  SERENISSIMA  -  CIG  n.  8121833C9B.
II.1.2)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  Luogo  di  esecuzione:  vedasi
Capitolato Tecnico; Codice NUTS: ITH35. II.1.3) L'avviso riguarda  un
appalto pubblico. II.1.6) CPV principale: 98380000-0. II.2.1) Importo
complessivo  triennale  a  base  d'asta:  euro  702.795,00.=,  I.V.A.
esclusa. II.2.7) Durata degli appalti  o  termine  di  esecuzione:  3
anni,  decorrenti  dalla  data  indicata   nella   comunicazione   di
aggiudicazione, eventualmente rinnovabile, alle medesime  condizioni,
per la durata di 2 anni. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.2.1) Condizioni di partecipazione:  vedasi
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa.
IV.2.2)  Termine  per  ricevimento  offerte:  ore  10,00  del  giorno
13/1/2020. IV.2.4) Lingua utilizzabile: Italiano.  IV.2.6)  Validita'
offerta: 240 giorni dal termine ultimo ricevimento  offerte.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte:  Data:  16/1/2020.  Ora  locale:
10:00. La data indicata e' puramente indicativa.  La  data  effettiva
verra' comunicata tramite la piattaforma  telematica,  come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) La gara e' stata indetta  con
delibera  del  Direttore  Generale  n.  n.  1803  dell'8/11/2019;  il
Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il dott. Roberto Marin -
Direttore  dell'U.O.C.  Provveditorato,  Economato  e  Logistica.  La
documentazione di gara e' disponibile sul  sito  internet  aziendale:
www.aulss3.veneto.it  (percorso:  Bandi  di  gara).   I   concorrenti
potranno inoltre estrarre  i  documenti  di  gara  dalla  piattaforma
Sintel  all'indirizzo  www.ariaspa.it.  E'  onere   dei   concorrenti
visitare  il  sito  prima  della  scadenza   dei   termini   per   la
presentazione delle offerte al fine  di  verificare  la  presenza  di
eventuali note integrative o  esplicative.  Le  comunicazioni  e  gli
scambi di  informazioni  tra  l'Azienda  ULSS  3  Serenissima  e  gli
offerenti avverranno, ai sensi dell'art. 52 del D.Lgs.vo n.  50/2016,
mediante  la  piattaforma  Sintel.  Il  contratto  non  conterra'  la
clausola  compromissoria.  Non  e'  prevista  seduta   pubblica   per
l'apertura delle offerte in quanto la gara e' condotta su piattaforma
telematica con tracciabilita' di tutte le  operazioni  garantita  dal
sistema  con  esclusione  di  ogni  rischio  di   alterazione   nello
svolgimento delle operazioni anche in assenza di concorrenti. VI.4.2)
Chiunque ne abbia  interesse  puo'  presentare  ricorso  al  TAR  del
Veneto. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 29/11/2019. 

      Il direttore U.O.C. provveditorato, economato e logistica 
                         dott. Roberto Marin 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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