COMUNE DI ELMAS
Punti di contatto: Tel. 070/2192208 - 070/2192212
Codice Fiscale: ‎92027670923
Partita IVA: ‎02379700921

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
        Bando di gara - CIG 812104632A - CUP I21E16000790005 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune di Elmas, Via del Pino Solitario - 09030 Elmas  (CA);  C.F.:
92027670923;     P.Iva:     02379700921;     e-mail:      protocollo@
pec.comune.elmas.ca.it;   Tel.:   +390702192208/228/212;    indirizzo
internet: www.comune.elmas.ca.it/ 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: 
  Tipo di appalto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.lgs.
50/2016 per l'affidamento dei servizi  attinenti  all'architettura  e
all'ingegneria per la progettazione, direzione lavori e coordinamento
della  sicurezza  dei  lavori  di  'Realizzazione  di  una  struttura
pubblica da destinarsi a scuola  dell'infanzia  -  Ampliamento  della
scuola "Ortu e Foxi"- Luogo di esecuzione: Comune di Elmas; Luogo  di
prestazione del  Servizio:  Comune  di  Elmas  -  CPV:  71223000-7  -
Suddivisione  in  lotti:  NO  -  Codice   NUTS:   ITG27   -   Entita'
dell'appalto: € 142.911,67 iva e oneri previdenziali esclusi; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: 
  Cauzioni  e  garanzie:  L'offerta  e'  corredata  da  una  garanzia
provvisoria, come definita  dall'art.  93  del  Codice,  pari  al  2%
dell'importo  complessivo  del  valore  del  servizio.   Si   rimanda
all'articolo 11 del Disciplinare di Gara. 
  Condizioni di partecipazione:  Operatori  economici  con  idoneita'
individuale o plurisoggettiva ex art. 46, comma 1, lett. a), b),  c),
d), e), f) del Dlgs 50/2016 nonche' gli operatori economici con  sede
in altri Stati membri dell'Unione Europea in possesso  di  requisiti.
Per  maggiori  dettagli  sui  requisiti  di  capacita'  economica   e
finanziaria e tecnica-professionali si rimanda agli artt. 8.2  e  8.3
del Disciplinare di Gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: 
  Criterio   di   aggiudicazione:   offerta    economicamente    piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95  comma  2  del  D.lgs.  50/2016  -
Informazioni di carattere amministrativo: Si rimanda al  Disciplinare
di Gara - Termine per il ricevimento delle  offerte:  ore  23:59  del
giorno 19/01/2020 - Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  Bando e documenti di gara in visione c/o:  www.comune.elmas.ca.it/.
RUP: Ing. Nicola Ottonello - Svolgimento gara telematica: La presente
procedura  si  svolgera'   mediante   l'utilizzazione   del   sistema
telematico di e-procurement SardegnaCAT della Regione Autonoma  della
Sardegna, secondo le prescrizioni di cui al D. Lgs. n. 50/2016 e  nel
rispetto delle disposizioni  di  cui  al  D.  Lgs.  n.  82/2005.  Gli
operatori  interessati  a  partecipare   dovranno   iscriversi   alla
piattaforma Sardegna  CAT  seguendo  le  istruzioni  contenute  nella
"Guida alle gare telematiche", messa a disposizione dei fornitori sul
portale della Centrale Acquisti  www.sardegnacat.it  -  Ricorso:  TAR
Sardegna,  Via  Sassari,  17  -  09123  Cagliari  (CA);   Tel.:   +39
070/679751, Fax: +39 070/67975230. 

Il responsabile del settore opere pubbliche e manutenzioni di edifici
                              comunali 
                        ing. Nicola Ottonello 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.