Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Forniture - Determinazione a contrarre n. 7777 del 10/12/2019, integrata con determinazione n. 8050 del 13/12/2019 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare3@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare3@Comune.Milano.it Internet http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Affidamento, in tre lotti, della fornitura di arredi e complementi d'arredo: Appalto 70/2019 CIG 8138349A0B lotto 1 di 3 arredi e complementi d'arredo per uffici e sedi diverse del Comune di Milano; Appalto 71/2019 CIG 8138353D57 lotto 2 di 3 sedie per uffici e sedi diverse del Comune di Milano; Appalto 72/2019 CIG 81383570A8 lotto 3 di 3 tende per uffici e sedi diverse del Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 39000000-2. II.1.3) Tipo Appalto: fornitura. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 1.592.134,00 IVA esclusa, di cui € 934,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.1.6) Divisione in lotti: Si. II.2.2) Codici CPV supplementari: Lotto 1: 39130000-2; Lotto 2: 39112000-0; Lotto 3: 39515000-5. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: Lotto 1: € 615.600,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero; Lotto 2: € 615.600,00 IVA esclusa, oneri sicurezza per interferenza pari a zero; Lotto 3: € 360,934,00 IVA esclusa di cui € 934,00 IVA esclusa per oneri sicurezza per interferenza non soggetti a ribasso d'asta. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio della fornitura. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 30/01/2020 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 31/01/2020 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 17/12/2019 Il R.U.P. Gilda Miccolo Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX19BFF29692