AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo e punti di contatto Denominazione ufficiale: AZIENDA UNITA'
SANITARIA LOCALE - VITERBO Indirizzo postale: Via E. Fermi  n.  15  -
01100 Viterbo - Italia Punti  di  contatto:  U.O.C.  E.Procurement  -
Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento:  D.ssa  Tania
Morano Telefono: 0761/237802 Fax 0761/237837-685  Posta  elettronica:
tania.morano@asl.vt.it.    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice:   www.asl.vt.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso i punti di contatto  sopra  indicati.  Le  offerte
vanno inviate a: AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE  -  VITERBO  Ufficio
Protocollo Via E. Fermi n. 15  -  01100  Viterbo  -  Italia  Telefono
0761237502 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice  e  principali
settori di attivita' Agenzia/ufficio regionale  o  locale  -  Salute.
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO   II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice. L'appalto ha ad oggetto la fornitura di Pacemakers  e
Defibrillatori impiantabili per un importo totale posto a base d'asta
pari ad € 946.270,00 (Numero Gara ) II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo
di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi Tipo di
appalto: Fornitura - Acquisto  Luogo  principale  di  esecuzione  dei
servizi: Viterbo Codice NUTS ITE 41. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un
appalto pubblico  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: L'appalto ha  ad  oggetto  la  fornitura  di  Pacemakers  e
Defibrillatori impiantabili, per  un  importo  totale  posto  a  base
d'asta pari a 946.270,00 Iva esclusa (Numero Gara 7613868)  suddivisa
in n. 17 lotti unici ed indivisibili (vedasi Allegato A  Disciplinare
di Gara)Lotto 1 CIG 81207005A2 importo  €.  24.750,00,  Lotto  2  CIG
8120715204 importo €. 215.000,00, Lotto 3 CIG 812073742B  importo  €.
66.000,00, Lotto 4 CIG 8120747C69 importo €. 504.680,00, Lotto 5  CIG
8120751FB5 importo €. 103.000,00, Lotto 6 CIG 8120798681  importo  €.
9.250,00, Lotto 7 CIG 81208029CD importo €. 55.500,00,  Lotto  8  CIG
812081006A importo €. 7.000,00, Lotto 9  CIG  812081655C  importo  €.
17.000,00, Lotto 10 CIG 8120834437 importo €. 66.420,00, Lotto 11 CIG
8120840929 importo €. 17.000,00,Lotto 12 CIG  8120846E1B  importo  €.
78.000, Lotto 13 CIG 812085665E Lotto 14 CIG  81208609AA  importo  €.
98.420,00,Lotto 15 CIG 8120865DC9 Importo €. 53.000,00, lotto 16  CIG
8120868047 importo €. 37.500,00 Lotto 17 i CIG 8120872393 importo  €.
350,00. II.1.6) CPV (Vocabolario comune  per  gli  appalti):  Oggetto
principale  -  Vocabolario  principale  33   19   00   00-8   II.1.9)
Ammissibilita'  di  varianti:  Si  II.2)   Quantitativo   o   entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita'  totale  (compresi  tutti
gli eventuali lotti e opzioni): Se noto, valore stimato, IVA  esclusa
: Euro 946.270,00 (importo presunto) N. Lotti 17 indivisibili (vedasi
Allegato A Disciplinare di Gara e  Allegato  B  bando  GUUE)  II.2.2)
Opzioni (eventuali):  Si  II.3)  Durata  dell'appalto  o  termine  di
esecuzione: Periodo in mesi: 12 (con clausola rescissoria in caso  di
aggiudicazione regionale/AGGREGATO o convenzione CONSIP) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto III.1.1)
Cauzioni e garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e  definitiva
artt. 93 e 103  D.Lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della  vigente  normativa.
III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto:  Sono  ammessi  alla
gara i soggetti singoli o associati di cui al D. Lgs.  50/16.  III.2)
Condizioni di  partecipazione  III.2.1)  Situazione  personale  degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Per  partecipare
alla gara la ditta dovra' produrre tutta la documentazione  richiesta
nel Disciplinare  di  gara  disponibile  sul  sito:  www.asl.vt.it  -
sezione "bandi  avvisi  e  gare"  e  bando  GUUE  III.2.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Informazioni  e  formalita'  necessarie  per
valutare la conformita'  ai  requisiti:  I  concorrenti,  a  pena  di
esclusione  dalla  gara,  dovranno  attestare  quanto  previsto   nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e  gare"  e  bando  GUUE  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  I  concorrenti  dovranno  fornire  quanto  previsto   nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1)  Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  ai  sensi
dell'art.  95  del  D.  Lgs.  50/16  IV.2.2)   Ricorso   ad   un'asta
elettronica?  No  IV.3)  Informazioni  di  carattere   amministrativo
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative  allo  stesso  appalto?  No
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione  complementare  oppure   il   documento   descrittivo:
Documenti a pagamento? No IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  partecipazione:  14/02/2020  ore  12:00
IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per    la    presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: Italiano  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta
(procedure aperte) Periodo in giorni: 240 dal termine ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura   delle
offerte:  Luogo:  AUSL  di  Viterbo  (U.O.C.E-Procurement),  come  da
apposita comunicazione. Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte?  Si  Legali  rappresentanti  delle  ditte  concorrenti
ovvero soggetti muniti di idonea delega. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico? No VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Informazioni  complementari
(se del caso) Per la presentazione  delle  offerte  le  ditte  devono
attenersi a tutte le indicazioni contenute nel  Capitolato  di  gara,
pubblicato sul sito della ASL di  Viterbo:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" e bando GUUE VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lazio  Via
Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39  0632872310
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/12/2019. 

                Il direttore generale AUSL di Viterbo 
                      dott.ssa Daniela Donetti 

 
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