A.O.U. CITTA' SALUTE E SCIENZA TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia.  Tel.  011693401,  email:
provveditoratoeconomato@cittadellasalute.to.it. Codice  NUTS:  ITC11.
Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. I.3 Comunicazioni.  La
documentazione ufficiale di gara  e'  disponibile  sulla  piattaforma
telematica Sintel, il cui accesso e'  consentito  dall'apposito  link
www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono  essere
redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso
la piattaforma  telematica  SINTEL.  I.4).  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Sanitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  fornitura
di matrici biologiche per riparazione tessuti molli - Simog  gara  n.
7613045 - CIG  Vari  -  per  un  periodo  di  36  mesi  -  occorrente
all'A.O.U. Citta' della Salute e  della  Scienza  di  Torino  II.1.2)
Codice  CPV  principale:  33184100-4.  II.1.3)   Tipo   di   appalto:
Fornitura. II.1.5) Valore totale stimato:  €  529.473,00  (importo  a
base d'asta) al netto di IVA e/o di altre  imposte  e  contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze,  pari  a  €  1.253.086,00  comprensivo   dell'eventuale
rinnovo e delle opzioni. II.1.6: Appalto suddiviso in  lotti  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:    Procedura    aperta    per
l'affidamento della fornitura di matrici biologiche  per  riparazione
tessuti molli - Simog gara n. 7613045 - CIG VARI - per un periodo  di
36 mesi - occorrente all'A.O.U. Citta' della Salute e  della  Scienza
di Torino. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono  indicati  nei
documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto:  36  mesi.
Il contratto d'appalto potra' essere oggetto di rinnovo. 
  II.2.14) Informazioni complementari. Responsabile del  procedimento
e'  il  dott.  Gianluigi  Bormida,  Direttore  supplente  della  S.C.
Provveditorato/Economato. I CIG  che  identificano  la  procedura  di
Simog gara n. 7613045 sono i seguenti: LOTTO  1  CIG  (811984433E)  €
322.318,00; LOTTO  2  CIG  (811984975D)  €  97.000,00;  LOTTO  3  CIG
(8119854B7C) € 80.000,00; LOTTO 4 CIG (8119857DF5) € 13.740,00; LOTTO
5 CIG (81198643BF) € 16.415,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.4) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine per ricevimento  delle  offerte:  ore  17.30  del  20/02/2020
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: La procedura sara'  dichiarata
aperta il giorno 26/02/2020 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il
Piemonte. VI.5) Data di spedizione del presente Avviso alla G.U.U.E.:
17/12/2019 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Gianluigi Bormida 

 
TX19BFK29626
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.