ALMA MATER STUDIORUM - UNIVERSITA' DI BOLOGNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
                   Bando di gara - CIG 8134388554 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Alma Mater Studiorum
- Universita' di Bologna - Via Zamboni 33 - 40126 - Bologna - Persona
di  contatto:   Erika   Ercolani   Telefono:051/2099154   -   e-mail:
aagg.approvvigionamenti@unibo.it - www.unibo.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  Fornitura
di sistema di mungitura robotizzata per le esigenze del  Dipartimento
di Scienze Mediche Veterinarie  (Dimevet);  II.1.2)  CPV  16620000-7;
II.1.3) Tipo appalto: forniture  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
262.000,00 iva esclusa; II.1.6) Suddivisione in  lotti:  no;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.7) Durata del contratto di appalto: 44 mesi; II.2.10) Sono
autorizzate varianti: no; II.2.11) Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO   III.1.1)    Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si
veda  Disciplinare;  III.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara;  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato   dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si; IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 16/03/2020 ore 11:00; IV.2.4) Lingue
utilizzabili: italiano; IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:
18/03/2020 ore 09:30. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: Tar Emilia Romagna Bologna; VI.5) Data di
spedizione alla G.U.C.E. 16/12/2019. 

        La dirigente area affari generali, appalti e sanita' 
                      dott.ssa Ersilia Barbieri 

 
TX19BFL29461
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.