ACQUALATINA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Ente  Aggiudicatore:
Acqualatina S.p.A. V.le P.L. Nervi snc, C. Comm. Latina Fiori - Torre
10  Mimose,  04100  Latina,  Tel.  0773/642  -  Fax.  0773/472074   -
https://acqualatina.tuttogare.it.   I.2)   Principali   settori    di
attivita': Acqua I.3) Concessione di un appalto a nome di altri  enti
aggiudicatore: no 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1)   Descrizione   II.1.1.)
Denominazione   conferita   all'appalto   dall'ente    aggiudicatore:
Procedura aperta, ex artt. 60, 36 co. 2, lett. d), co. 9-bis,  122  e
133, co. 8, del D.Lgs. 50/2016, interamente gestita  telematicamente,
per l'affidamento dei  lavori  di  adeguamento  al  D.Lgs.  152/06  e
potenziamento a 120.000 a.e. dell'impianto di depurazione di  Aprilia
in via del Campo - I° stralcio - Interventi in  emergenza,  Ordinanza
Sindacale n. 426 del 07/11/2018 - Codice CUP: G15E07000010005  -  CIG
8141477F58 - Rif. Prat. N. G1900058. II.1.2) Tipo di appalto e  luogo
di consegna o di esecuzione: Lavori - Comune di Aprilia (LT). II.1.3)
Informazioni  sull'Accordo  Quadro   o   il   sistema   dinamico   di
acquisizione (SDA): No. II.1.4.)  Informazioni  relative  all'accordo
quadro: Nessuna.  II.1.5)  Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli
acquisti: adeguamento al D.Lgs 152/06 e potenziamento a 120.000  a.e.
dell'impianto di depurazione  di  Aprilia  in  via  del  Campo  -  I°
stralcio - Interventi in emergenza, Ordinanza Sindacale  n.  426  del
07/11/2018.  II.1.6)  Vocabolario  comune  per  gli  appalti   (CPV):
45252210-3. 1.7)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
(AAP): nessuna. II.1.8)  Informazioni  sui  lotti:  nessuna;  II.1.9)
Informazioni sulle varianti: nessuna. II.2)  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 1.253.980,17 di
cui € 115.181,96 di oneri per la sicurezza  non  soggetti  a  ribasso
d'asta II.2.2) Opzioni: no. II.2.3.) Informazioni  sui  rinnovi:  No.
II.3)   Durata   dell'appalto   o   termine   di   esecuzione:    210
(duecentodieci) giorni, naturali e consecutivi, con decorrenza  dalla
data di consegna dei lavori, come previsto all'art. 4 del  Capitolato
Speciale d'Appalto - Parte Prestazionale; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: ex art.
10  del  disciplinare  di  gara.  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: Fondi propri  della  Stazione  Appaltante,  a
valere sulla quota di cofinanziamento del Gestore, gia' prevista  nel
Piano degli Investimenti per i "Lavori di adeguamento e potenziamento
a 120.000 a.e. dell'impianto di Depurazione di via  del  Campo  -  I°
stralcio a 90.000 a.e.". III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
ex art. 5 del disciplinare di  gara.  III.2.1)  Situazione  personale
degli   operatori   economici,   inclusi   i    requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: ex
art. 6 del disciplinare  di  gara.  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: ex art. 6 del disciplinare di gara.  III.2.3)  Capacita'
tecnica: ex art. 6 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di  procedura:  Procedura  aperta.
IV.  2.1)  Criterio  di   aggiudicazione:   minor   prezzo   IV.2.2.)
Informazioni sull'asta elettronica: NO. IV.3.1) Numero di riferimento
attribuito  al  dossier  dall'ente  aggiudicatore:  G1900058  IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto:  no.  IV.3.4.)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione:  ore  12:00  del  22  Gennaio  2020.  IV.3.5)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.3.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: in giorni: 180 gg (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte).  IV.3.7)  Modalita'
di apertura delle offerte: ore 10:00 del 23 Gennaio 2020, Luogo: sede
di Acqualatina - Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: SI, ex art. 7bis, comma 1 del disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:   ALTRE   INFORMAZIONI   VI.1.)   Informazioni   sulla
periodicita': no. VI.2) Informazioni sui fondi  dell'Unione  Europea:
nessuna. VI.4.1) Procedure di ricorso: TAR Lazio -  Sezione  Staccata
di Latina, Via  Doria,  n.  5  -  Latina.  VI.4.2)  Responsabile  del
Procedimento: Ennio CIMA. 

           Acqualatina S.p.A. - L'amministratore delegato 
                           Marco Lombardi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.