ERAP MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
Bando di gara a procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
pulizia con i criteri di cui  al  D.M.  24  maggio  2012  dei  locali
adibiti ad ufficio ed annessi dell'ERAP Marche per la durata di  anni
                                 due 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  ERAP MARCHE - Sede legale: Piazza S.D'Acquisto n.40 - 60131  ANCONA
Profilo:  www.erapmarche.it  PEC:  erap.marche.pu@emarche.it   email:
presidiopu@erapmarche.it 
  SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di pulizia con i criteri di cui al  dm  24
maggio 2012 dei locali adibiti ad ufficio ed annessi dell'ERAP Marche
per la durata di anni due. 
  Lotto 1 -  Ancona,  valore  biennale  contratto  compresi  oneri  e
proroga: € 87.249,91 
  Lotto 2 -  Pesaro,  valore  biennale  contratto  compresi  oneri  e
proroga: € 43.213,53 
  Lotto 3 - Macerata, valore  biennale  contratto  compresi  oneri  e
proroga: € 40.393,29 
  Lotto 4  -  Fermo,  valore  biennale  contratto  compresi  oneri  e
proroga: € 15.011,18 
  Lotto 5 - Ascoli Piceno, valore biennale contratto compresi oneri e
proroga: € 29.112,35 
  Valore totale dell'appalto: € 214.980,27 
  CIG L1 8136884119 L 2 813691175F L 3 8136928567 L 4  81369485E8  L5
813697080F 
  CPV: 90919200-4 
  NUTS Ancona sede Legale: ITE32; Durata: biennale; Proroga  tecnica,
art. 106, c.11 D.lgs 50/2016 - 6 mesi; Possibile  presentare  offerte
per tutti i lotti: SI; Possibilita' di aggiudicazione: solo uno. 
  SEZIONE III.  INFORMAZIONE  GIURIDICHE,  ECONOMICHE,  FINANZIARE  E
TENICHE 
  Si   rimanda   alla   documentazione   di   gara   pubblicata    su
https://appalti.erapmarche.it/PortaleAppalti/ 
  SEZIONE IV. PROCEDURA 
  IV 1.1 procedura di tipo aperto  ai  sensi  dell'art.60  del  D.lgs
50/2016 
  IV 1.2  criterio  del  miglior  rapporto  qualita'  prezzi  di  cui
all'art. 95, comma 3, lett. a) 
  IV.1.3 termine di presentazione delle offerte: 16/01/2020 ORE 13:00 
  IV 1.4 apertura offerte, Pesaro il 21/01/2020 ore 9:00 
  IV 1.5 validita' offerta: 180 giorni 
  IV 1.6 Non si utilizzano fondi Europei 
  SEZIONE V. ALTRE INFORMAZIONI 
  Fatturazione  elettronica  (si),  utilizzo  piattaforma  telematica
GTSUAM (si) 

                  Il responsabile del procedimento 
                      dott. Gabriele Bentivegna 

 
TX19BFM29620
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.