ROMA CAPITALE
Municipio Roma IX - EUR

Sede: viale Ignazio Silone, 100 - 00143 Roma (RM)
Punti di contatto: Responsabile del Procedimento: Ing. Jurij
Ventrella
Email:jurij.ventrella@comune.roma.it
Codice Fiscale: 02438750586
Partita IVA: 02438750586

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.149 del 20-12-2019)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Roma Capitale  Municipio
Roma IX EUR, Viale Ignazio Silone 100 - 00143 ROMA - ITI43 - tel.  n.
06/69612803 - Responsabile del Procedimento: Ing. Jurij  Ventrella  -
email:jurij.ventrella@comune.roma.it. 
  SEZIONE II) OGGETTO  DELL'APPALTO:  Accordo  quadro  con  un  unico
operatore economico per  l'affidamento  dei  lavori  di  manutenzione
ordinaria, sorveglianza e pronto intervento sulla  rete  stradale  di
competenza del Municipio Roma IX EUR. Durata 24 mesi  dalla  data  di
consegna dei lavori - CIG 7920389FC1 - importo  €  3.532.225,66;  CPV
45233000-9. 
  SEZIONE IV) PROCEDURA: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.  Lgs  n.
50/2016.Criterio aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art.  36,
comma 9 bis del D. Lgs. n. 50/2016. Data di conclusione dei contratti
o degli accordi quadro a seguito della decisione di aggiudicazione  o
conclusione:  24  mesi  dall'affidamento  dei  lavori.  Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: TX19BFF12590  GURI  N.  67
del 10/06/2019. 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE: Impresa  aggiudicataria:  RTI  -  SABINA
APPALTI SRL (Mandataria) - C.F./P.IVA 07936561005 - 00031 Artena (RM)
Via Trieste n. 5 e GEO S.R.L. (Mandante) - C.F./P.IVA  12738281000  -
00034 Colleferro (RM) Loc. Piombinara s.n.c.- ITI43. Ribasso offerto:
41,003%.  Data  di  aggiudicazione:  03/12/2019.  Informazioni  sulle
offerte: numero di offerte pervenute: 16. 
  SEZIONE VI): ALTRE  INFORMAZIONI:  Documentazione  disponibile  sul
sito       internet       dell'amministrazione        aggiudicatrice:
https://romacapitale.tuttogare.it/  -  URL  www.comune.roma.it  (Albo
Pretorio                          on-line)                          -
https://www.comune.roma.it/pcr/it/newsview.page?contentId=NEW2375927 
  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale Lazio, Roma - Italia. Procedure di  ricorso:
30  giorni  dalla  data  di  comunicazione   del   provvedimento   di
aggiudicazione. 
  Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 16.12.2019 

                Il direttore della direzione tecnica 
                       arch. Giacomo Guastella 

 
TX19BGA29769
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.