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Bando di gara a procedura aperta - Gara GS 2019/07 - CIG 8149312102 - CUP H88E19000100005 Stazione appaltante: A.T.E.R. della Provincia di Roma, via Ruggero di Lauria n. 28. Oggetto dell'appalto: lavori di manutenzione ordinaria a canone e straordinaria degli impianti ascensori, piattaforma elevatrice e servoscala installati negli edifici in proprieta' o in gestione all'ATER della Provincia di Roma. Luogo di esecuzione: Roma e Provincia di Roma. Quantitativo o entita' totale dell'appalto: importo dell'appalto per una durata stimata di tre anni, comprensivo dell'opzione biennale da esercitare di anno in anno, ammonta a complessivi euro 2.550.000,00 inclusi gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad euro 47.064,36 oltre IVA. L'importo certo annuo e' pari ad euro 850.000,00 (per manutenzione ordinaria a canone e straordinaria euro 834.311,88 e euro 15.688,12 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) con l'opzione per un altro biennio da esercitare per ogni singola annualita'. Condizioni di partecipazione: insussistenza delle condizioni di cui all'art. 80 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. - possesso della qualificazione SOA nella categoria OS 4 classifica IV per i lavori da eseguire e dei requisiti di capacita' economica-finanziaria e di capacita' tecnica-professionale previsti dal bando di gara disponibile sulla piattaforma https://stella.regione.lazio.it/Portale Durata: l'appalto prevede una durata certa di 365 giorni a partire dalla data del verbale di consegna con la possibilita' di esercitare l'opzione biennale di anno in anno. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo ai sensi dell'art. 36, comma 9-bis del decreto legislativo n. 50/2016 con esclusione automatica dalla gara delle offerte che presentano una percentuale di ribasso pari o superiore alla soglia di anomalia ai sensi dell'art. 97, comma 8 del decreto legislativo n. 50/2016 s.m.i. Scadenza e modalita' di presentazione delle offerte: l'offerta dovra' pervenire, a pena di esclusione, sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 16 gennaio 2020. Svolgimento della gara: la procedura di apertura delle offerte pervenute avverra' in seduta pubblica tramite la piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale in data 17 gennaio 2020 alle ore 10,00. Documenti di gara: il bando, il disciplinare e tutti i documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma della Regione Lazio S.TELL@ accessibile all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/Portale e sul sito istituzionale www.aterprovinciadiroma.it. Per qualsiasi informazione: responsabile del procedimento - Posta elettronica: m.gentile@aterprovinciadiroma.it e gli operatori economici avverra' per via elettronica tramite la piattaforma accessibile all'indirizzo: https://stellasegione.lazio.it/Portale.it_ Codice CIG 8149312102: e' condizione di partecipazione a pena di esclusione l'avvenuto versamento del contributo a favore dell'Anac per un importo pari a euro 140,00. Il responsabile del procedimento ing. Mirko Gentile Il direttore generale dott. Luigi Bussi TV19BFM29835